com stampa/ Cold Fest festival nu wave Sabato 21 aprile a Misano - Rimini

16/apr/2018 11:06:20 Musincanta Contatta l'autore

Sabato 21 aprile a Misano - Rimini

Cold Fest

Il primo festival live sull’Adriatico di forte ispirazione wave anni 80 e contemporanea
Sabato 21 aprile dalle ore 21 una rassegna live parte al Wave Club Via Conca 4 Misano Adriatico (RN), il Cold Fest che sarà sia punto d'incontro ma anche il festival dedicato a tutti gli appassionati della scena musicale underground di forte ispirazione wave anni 80 e contemporanea.
Promotrici di questa rassegna sono i gruppi organizzatori di Psychedelic Vampire, Musincanta, Melody Box Black Room e il club Wave, tutti uniti da un fil rouge di esperienza e conoscenza acquisite negli anni nel proporre on stage bands nazionali e internazionali.
Le band della prima edizione del Cold Fest sono tutte italiane e di apprezzamento internazionale. Nuovissime e giovani band che rappresentano la viva attività nel campo alternativo musicale: European Ghost da Bologna (Dark wave / Post-Punk / Elettronica); Secret Sight da Ancona (Post Punk / New Wave); Tanks And Tears da Prato (Post-punk / Neo-Wave); Japan Suicide da Terni (Italy) (Post Punk)
Dopo i concerti delle quattro band, la notte al Wave proseguirà col ballo su due piste differenti e con sei djs: Juanjo Obon (ES), Attendances, Andrea Gowasabi, Luca D’Altri, Marta, per attraversare gli 80’, 90’ fino ai nostri giorni con New Wave, Grunge, Crossover, Indie Pop, Electro, Minimal, Techno, Nuwave.
Alla cassa: €10 (Ingresso con tessera)
Informazioni e aggiornamenti su evento Facebook
Infotel +329 0909716