comunicato selezioni HBMUSICONTEST contest musicale presso Birreria HB Agliana _ scadenza 22/04/2018

05/apr/2018 13:15:25 Fugi Ama Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la presente sono a chiedere la cortesia di pubblicare il presente comunicato:

selezioni HBMUSICONTEST contest musicale presso Birreria HB Agliana _ scadenza 22/04/2018
 
Ringrazio in anticipo per la disponibilità e la collaborazione.
 
Tamara Pellegrini aka Fugi Ama
addetta alle comunicazioni
3397241242

 

------------------------

 

Birreria HB Agliana e Associazione Musicale Interno 1, sono lieti di presentare HBMUSICONTEST. Il contest, gratuito, che si terrà da Maggio sino a Luglio, nasce da un’idea congiunta delle due realtà, capitanate da persone che da anni sono impegnate nella musica a 360°, di dare visibilità a band emergenti, offrendo la possibilità di partecipare ad una competizione, dove, già partecipando, se ne esce tutti vittoriosi, ma che, oggettivamente, volge a premiare la bravura di chi ha maggiori doti e capacità.


HBMUSICONTEST non prevede categorie specifiche: di inediti, cover, tributi, dal suono rock, pop, metal, indie, acustico: il contest è aperto a qualsiasi genere e stile!! HBMUSICONTEST contest non è solo un concorso: visto l’amore e la passione che gli organizzatori hanno verso la musica, è loro interesse incoraggiare e stimolare le nuove realtà, le giovani leve, gli audaci ed i temerari, HBMUSICONTEST è anche una vetrina dalla quale tutte le band riceveranno il materiale audio, video e foto delle loro esibizioni da poter utilizzare per la propria promozione.


Per avere informazioni e per ricevere il regolamento, è necessario contattare gli organizzatori alla mail hbmusicontest@gmail.com: le iscrizioni termineranno in data Domenica 22 Aprile. Entro tale data è necessario inoltrare, sempre alla stessa mail, tutto quanto richiesto per accedere alle selezioni.


HBMUSICONTEST è ideato e realizzato da Alessio Lapini, gestore di Birreria HB Agliana, Via Francesco Ferrucci 14 ad Agliana, Pistoia, Federico Baracchino, chitarrista e musicista, nonché presidente di Associazione Musicale Interno 1, Pellegrini Tamara aka Fugi Ama, appassionata di musica specializzata in planning&support a band e webgraphics&visual.


Un ringraziamento speciale va agli sponsor che sostengono il progetto e l’iniziativa: DOPHIX, effetti per chitarra e basso con sede a Firenze; MENICHINI MUSICA, rivendita di strumenti musicali presso Pistoia; MOKKE’S, azienda di noleggio impianti e strumenti musicali con sede a Sesto Fiorentino.


HBMUSICONTEST: music on!! …perché senza la musica, la vita, sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl