comunicato Venerdì 16 Marzo WHELLS Foo Fighters tribute live Namaste Beer Point Firenze

13/mar/2018 09:13:25 Fugi Ama Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la presente sono a chiedere la cortesia di pubblicare il presente comunicato:

Venerdì 16 Marzo WHELLS Foo Fighters tribute live Namaste Beer Point Firenze.
 
Ringrazio in anticipo per la disponibilità e la collaborazione.
 
Tamara Pellegrini aka Fugi Ama
addetta alle comunicazioni
3397241242

-----------------------------------------------------


Dave Grohl e la sua band, i Foo Fighters, saranno al Firenze Rocks per l'unica loro data italiana il 14 Giugno all'Ippodromo del Visarno.


Foo Fighters: da oltre vent'anni uno dei gruppi rock più famosi al mondo. Dopo i molti sold-out del 2017, tornano nel 2018 in Italia per un concerto epico sulla scia del "Concrete and Gold tour". E noi, per ingannare l’attesa, siamo stati invitati al Namaste Beer Point per fare un bel ripasso della discografia delle ‘scie’!!!


Vi aspettiamo per intonare tutti assieme, a partire da Pocketwatch sino all’ultimissimo Concrete and Gold, le loro canzoni!!


Al principio, dai cromosomi dei Nirvana, fu "Late!" con Pocketwatch. A ruota lo sviluppo e la crescita in ‘scie luminose’...e fu subito Foo Fighters. Le creature di Dave Grohl hanno coniato un punk-rock innovativo, melodico, energico e fresco, costellato da scherzetti semi-acustici e melodie beatlesiane. Un math-rock semplificato, scariche d'adrenalina e guizzi creativi. Cura delle dinamiche, gestione degli accenti voce graffiante: ci piace ascoltarli e ci piace suonarli.


Con WHELLS proponiamo il vasto repertorio dei Fighters, con uno show adrenalinico sino a ‘the last song’!! VI ASPETTIAMO!!!


Namaste Beer Point

Via dei Pandolfini, 36r 

Firenze _ ore 22:30


link evento Facebook

https://www.facebook.com/events/650844401752464/?ti=icl

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl