Vincenzo Incenzo riceve il Premio Internazionale alla carriera della Norman Academy

11/mar/2018 14:12:23 Redazione Contatta l'autore

Vincenzo Incenzo riceve il Premio Internazionale alla carriera della Norman Academy

Roma 11 marzo - Si è svolta presso la Casa dell'Aviatore la prestigiosa cerimonia organizzata dalla Norman Academy, per la consegna di attestati accademici e premi a chi si è distinto nel campo delle arti, dello spettacolo, delle scienze e della solidarietà.

La premiazione é stata coordinata da Luigi Galdiero, alla presenza del gran cerimoniere il Duca Riccardo Giordani di Willemburg e a tutto il Senato Accademico presieduto dal candidato al Nobel per la medicina Giulio Tarro.
É stata l'attrice Eleonora Cecere a consegnare il premio a Vincenzo Incenzo per lo straordinario contributo dato nel campo della canzone, del teatro e del musical.
 "Sono felice che un'Accademia così prestigiosa si dimostri sensibile e attenta al mondo dell'arte e dello spettacolo perché credo che il nostro Paese abbia bisogno, oggi più che mai, di una identità e di una coscienza artistica. Un accesso più semplice per i giovani al mondo dell'arte non é solo un diritto ma un dovere civile soprattutto in un tempo come il nostro che tende a livellare le differenze" - ha dichiarato Vincenzo Incenzo.

Vita Ragaglia

image1.JPG