WIN ITALIA DJ NETWORK, SUL WEB LA RADIO DEI NUMERI UNO. PRESENTAZIONE FORMAT MUSICALE VITAMINA V PRODOTTO IN ESCLUSIVA PER WIN ITALIA DJ NETWORK DA ANGELUS MARINO DJ.

10/gen/2018 13:33:00 Win Italia Dj Network, Sul Web La Radio Dei Numeri Contatta l'autore

Da sabato alle ore 20:00 con appuntamento settimanale su win Italia Dj Network "La Radio Dei numeri Uno" parte, Vitamina V. Un format musicale realizzato in esclusiva per: Win Italia Dj Netwok, dal Top Dj Angelus Marino.

Vitamina V con la sua musica ci porterà in viaggio fra suoni e giometrie lungo il cammino della mente.

Vitamina V è un programma assolutamente nuovo e innovativo dove vedranno alternarsi voci e musica mixata dai migliori dj del panorama mondiale.

Vi aspettiamo tutti i Sabati alle ore 20:00 su: Win Italia dj network, sul Web La Radio Dei Numeri Uno.

Win Italia Dj Network, emittente radiofonica sul Web del Gruppo "Centocittà Italian Broadcasting Network", composta esclusivamente da Dj di fama internazionale, da oltre undici anni trasmette in diretta dal suo portale ufficiale, www.winradio.tv e dalla sua app. mobile (Android, Apple) "win italia network" musica dance in tutte le sue sfumature e stili.

Win Italia Dj Network grazie ai suoi ascolti della fascia media giornaliera, 1.270.000 Radioascoltatori spalmati in tutto il mondo,

(dati audiowebradio) dalla critica giornalistica è stata classificata la 4 Web radio in Italia.

Win Italia DJ Network, La prima radio sul web è composta dai migliori Top dj del panorama internazionale, in ordine ecco chi sono.

Lenny Fontana Dj, Angelus Marino Dj, Claudio Diva Dj, Gianni Parrini Dj, Tony Cortese Dj, Lord Chukz Dj, Samanta Gerini Dj, Anthony Sassu Dj, Cristi Vulpescu Dj, Roundolf Dj, Sasy Lo Presti Dj, Deviless Dj, Stancanelli Dj, Luca Mazzara Dj, Gianni Parrini Dj, Ciro Morelli Dj, Joe T. Vannelli Dj, Bismark Dj, Francesco Cofano Dj, Luca Zeta Dj,Franco Moiraghi Dj, Gianni Morri Dj, Federica Baby Doll Dj, De Nerenzi Hdj, Nello Simioli Dj, Alex Milani Dj, Simone Cattaneo Dj,  Raf Marchesini DJ, Dj Myke, e Helen Elena Brown Dj.

La Voce Ufficiale della Radio è di Mc. Cody.

per ascoltare: http://www.inmystream.info/play/winradio/

Portale Internet: www.winradio.tv

Seguite Win Italia Dj Network sui social network cercandola:

Facebook: win italia, win centocittà, win italia dj network (the radio).

Instagram: winitaliadjnetwork.

La redazione Giornalistica di Win Italia Dj Network.