comunicato Mercoledì 8 Novembre: La Jam Session del Riff ospite Danny Bronzini

06/nov/2017 11.35.29 Fugi Ama Contatta l'autore

Con la presente sono a chiedere la cortesia di pubblicare il comunicato inerente la jam session organizzata da Associazione Culturale Riff presso la propria sede, Riff Club, per Mercoledì 8 Novembre.

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e la collaborazione.

Tamara Pellegrini aka Fugi Ama
addetta alle comunicazioni

---------------------------------------------

Dopo il battesimo dello scorso appuntamento che ha visto ospite sul palco Riccardo Onori, ecco la nuova data de La Jam di Riff Club. Ospite di Mercoledì 8 Novembre, Danny Bronzini.

Classe '95, chitarrista e cantante, e’ considerato uno dei nuovi talenti del soul&blues made in Italy. Daniele 'Danny' inizia a seguire le lezioni di chitarra del maestro Nick Becattini all'età di tredici anni, e da lì intraprende un percorso che lo porta a suonare per i locali toscani e prestigiosi festival come Pistoia Blues, Torrita Blues, Torre Alfina Blues e il Musicastrada Festival. Nonostante la giovanissima eta’, Danny Bronzini vanta le aperture di concerti a B.B. King, Texas Slim, Modena City Ramblers, Ellade Bandini e molti altri. I più hanno avuto modo di conoscerlo nel 2015, quando, il giovane talento, ha calcato i palchi del 'Lorenzo negli stadi', il tour di concerti di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Ed ecco che, Mercoledì 8 Novembre, dopo l'apertura della serata a cura del giovane fenomeno, accompagnato dalla house band, Federico Baracchino, Mirko Verrengia e Luca Solini, il palco sarà lasciato a tutti coloro che hanno voglia di cantare, suonare e divertirsi,       grazie anche alla strumentazione messa totalmente a disposizione. Vieni, sali, suona, questo il motto del locale, sito negli spazi che hanno ospitato lo storico Controsenso, Via Dino Saccenti 31. La serata avrà inizio alle ore 21:30, l'ingresso è libero con tessera ACSI.

link evento Facebook

fotografia di Keane