C.STAMPA 31 OTTOBRE TROPICAL HALLOWEEN Edizione n10 a MERCATIGENERALI

30/ott/2017 14.00.33 Mercati Generali Contatta l'autore

Comunicato stampa:

MARTEDI’ 31 OTTOBRE  2017

TROPICAL HALLOWEEN ( Edizione n 10 )

FEAT FRANCIS INFERNO ORCHESTRA

C/O MERCATIGENERALI (SS 417 Km 69 catania )

Tropical Halloween Edition N. 10 feat. Francis Inferno Orchestra

Con preghiera di pubblicazione

Martedi 31 Ottobre a partire dalle ore 23  torna  ai Mercati il tradizionale party  dell’ultima notte di Ottobre con l’evento  TROPICAL HALLOWEEN. Giunto alla sua decima edizione , quest’anno ospite d’eccezione ad  affiancare  gli artisti locali sarà l’astro nascente della musica house l’australiano Francis Inferno Orchestra.

Il dj  e produttore di Melbourne Francis Inferno Orchestra pubblica dal 2010 una serie di successi discografici che gli fà scalare velocemente la scena della musica elettronica dance internazionale

L’ Orchestra di Francis Inferno, per la prima volta in Sicilia,  è un ensemble atipica di cui Francis e contemporeamente l’unico esecutore e direttore, le note ancestrali della musica house si mischiano a campioni provenienti dall’infinita discografia del direttore Francis  e si sovrappongono ad una ritmica  di batteria grezza e robusta .

Francis Inferno Orchestra nei sui dj set suona i classici dell’house e della  techno rispettando il passato però senza essere  un adulatore sottomesso i ritmi dell’old school.

Francis negli ultimi anni è diventato una figura chiave della scena della scena underground. Nel 2014 ha pubblicato  l'album di debutto di FIO che è stato accolto con grande ricezione e ha dimostrato quanto talento questo giovane artista abbia. Lo stesso anno ha visto FIO lanciare anche la  Superconscious Records con il suo vecchio amico Fantastic Man.  Francis Inferno Orchestra è  un artista in piena ascesa di cui sicuramente a breve si sentirà parlare nell’Olimpo  dei fuoriclasse della musica house

Ad affiancare l’artista australiano sul palco dei Mercati  per questo evento unico alcuni tra i piu noti dj siciliani , le immagine saranno curate dal vj Nick che con le sue creazioni visive trasformerà i Mercati  per l’occasione in un vero e proprio  girone infernale .

Prevendite disponibili (euro 10,00 compresi diritti) c/o Box Office Sicilia; www.ctbox.it e tel. 095 7225340

Mail priva di virus. www.avast.com