JERRY FERRARO PRESENTA IL MACROSPETTACOLO IDEATO DA LUI E IL SUO GRUPPO TRATTO DAL SUO NUOVO LIBRO “CREDERE CREDERE CREDERE – SIAMO UN SOLO CUORE” CON UN MEGA EVENTO

06/nov/2017 14.26.55 Maria Rita Parroccini Contatta l'autore

Artisti internazionali al Macro-Show di Jerry Ferraro

JERRY FERRARO PRESENTA IL MACROSPETTACOLO IDEATO DA LUI E IL SUO GRUPPO TRATTO DAL SUO NUOVO LIBRO “CREDERE CREDERE CREDERE – SIAMO UN SOLO CUORE”  CON UN MEGA EVENTO

Centro Fiera di Montichiari (Brescia):

sabato 18 ore 18.15  conferenza di presentazione macrospettacolo musicale e teatrale tratto dal libro  ; domenica 19 novembre ore 21.15 concerto con guest stars del mondo dello spettacolo

Un evento internazionale firmato Kitovi Entertainement e Jerry Ferraro si svolgerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 presso il Centro Fieristico di Montichiari (Brescia). Jerry Ferraro, il noto scrittore, poeta, sceneggiatore, produttore cinematografico, ipnoterapeuta clinico, in occasione della presentazione del suo libro dal titolo “Credere Credere Credere - Siamo un solo cuore” (edito da Kitovi Entertainement) organizza una due giorni di eventi di caratura mondiale, un macro-show. Il programma prevede, nel pomeriggio di sabato 18 novembre alle ore 18.15, la presentazione del suo spettacolo tratto dal suo nuovo libro “Credere Credere Credere, siamo un solo cuore” frutto della sua quarantennale esperienza nel campo dell’ipnosi. Nato in Italia nel 1940, Jerry Ferraro ha studiato con grandi sciamani, maestri spirituali, naturisti, uomini e donne della New Age e viaggiato in tutto il mondo: Sud America, Stati Uniti, Messico, Egitto e Turchia. Dottore in Psicologia clinica e sperimentale, è membro attivo dell'American Alliance of Hypnotists. Alla conferenza di presentazione del libro interverranno numerosi artisti internazionali i quali si alterneranno fra letture di poesie e di brani, la sfilata di moda della stilista Patrycia Plesiak, intrattenimenti musicali e di danza. Nomi importanti del mondo dello spettacolo riuniti per il mega evento: il tenore Diego Bragonzi Bignani (premio Grammy internazionale), Mandi Garcia (premio Grammy Latino), 3 di Azucar,  Simone Catellacci, Pepe Bornay, Francis Ligero, i maestri Luigi Centra e Josè Toral (che esporranno i loro quadri), Proud, l’attore Miguel Lago Casal (interprete della serie Cristoforo Colombo trasmessa da Mediaset e SkyTV), David Ferraro Jericho (direttore cinematografico, attore e cantante premiato a livello internazionale), l’attrice Paloma Albero (premio Grandi Artisti Internazionale Luigi Centra), il Top IDJ Angelus Marino (7 premi internazionali e 2 mondiali), Marlen (premio “La Voz Kids” Spagna), Cuco Chelinni (percussionista flamenco internazionale), Nadi Paola Matrone, The Maggic, Chiara Jakanti (arpista) e quattro ballerine del Balletto Flamenco del Principato delle Asturie, la stilista internazionale Patrizia Plesiak e Claudia Gómez (cantante spagnola) accompagnata da quattro voci bianche.  Mentre domenica 19 dalle ore 21.15 inizierà il grande concerto durante il quale si esibiranno Marlen (finalista 2015 al Got Talent La Voz Kids “Mediaset Spain”), Proud (Vevo Master), Francis Ligero (cantante di flamenco e chitarra flamenca), Mandi Garcia (Grammy Latino 2017), 3 de Azucar (Mandi, Ernesto Pita e Raudel), Simone Catellacci (chitarrista italiano), Pepe Bornay (bassista internazionale), Claudia Gómez, David Ferraro, infine il Top IDJ Angelus Marino  intratterrà il pubblico per il resto della serata. Per info: www.jerryferraro.com.

Macro-Show: Presentazione del libro di Jerry Ferraro e Concerto

Sabato 18  novembre 2017 ore 18.15 presentazione spettacolo

Domenica 19 novembre 2017 ore 21.15

Centro Fiera del Garda, Via Brescia, 25018 Montichiari (BS)