DJ NIGHT MAXI ROTATION _ SABATO 30 SETTEMBRE - ingresso libero - Riff Club Prato

12/set/2017 11.23.20 Fugi Ama Contatta l'autore

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, inoltro il seguente comunicato con la cortese richiesta di poterlo inserire nei vostri portali e nelle vostre testate.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni.

Ufficio Stampa Riff Club

Tamara Pellegrini aka Fugi Ama

----------------------------------------------------------------

A ventiquattro ore dal battesimo di fuoco della stagione di Riff Club 2017/2018, SABATO 30 SETTEMBRE, una folle DJ NIGHT MAXI ROTATION!! In consolle i dj resident che mixeranno e scratcharanno durante le serate della nuova stagione di Riff Club.

Con le loro manine, grazie a break beats, scratch, beatmatching, loop e punch phrasing, faranno uscire dall’impianto a 10.000 watt la meglio musica che ci possa essere tra rock, grunge, stoner, punk, noise, indie, trip hop, big beat ed elettronica!

Definiteli come meglio vi piace, disc jockey, oppure deejay: per noi loro sono i nostri WIZARDS OF THE CONSOLLE!!!

Ecco a voi il carnet della serata:

ASIO DJ, all’anagrafe Claudio Azzini. Spinto dalla passione legata alla musica rock e metal, strizzando l’occhio anche a quella elettronica. Il suo battesimo presso Officina Giovani: da lì inizia a proporre selezioni musicali presso Controsenso per poi ampliare il raggio rock elettro punk ai vari locali pratesi.

Daniele Civinini aka DALUEN DEEJAY. In attività dal 2005. Decine e decine di collaborazioni tra locali, rockoteche, aperture live, dj set post concerti, festival. Membro attivo delle associazioni Meccanismi Sonori e Die Schwarze Nacht, sulle sue piastre giranoNewwave, Darkwave, Coldwave, Gothic, Postpunk, Synthpop, Deathrock, Batcave, Punk.

Fabrizio Paolillo aka FAB STIX. Dopo la militanza in progetti musicali, vedi anche Plastic Violence, intraprende la missione di divulgare il verbo di alcune leggende del rock e non solo. La sua carriera in consolle inizia dj al One Eyed Jack di Firenze con l’appuntamento settimanale ‘Back from the crypt’ per poi proseguire in altri locali dell’area fiorentina e pratese con le casse pronte a sparare grunge e noise, ma anche stoner, garage punk e indie.

MAXO DJ, al Secolo Massimiliano Paolieri. Da sempre cultore della musica, in special modo della costola Rock n' Roll. Dj, speaker radiofonico. On air dal 2007 su Radiogas, poi su Radio Antenna Toscana uno e adesso su Whiteradio.

Samuele Scarselli, in arte PERPE DJ. La sua passione, gli anni 80': dal rock alla new wave fino alla italo dance trash. I suoi primi dj set risuonano al Controsenso Club di Prato, per poi dirigersi ad Officina Giovani, spostandosi al Garage Club e altri locali fiorentini.

Link evento Facebook

Riff Club Prato