THE BIG OPEN SEASON WEEKEND _ VENERDI 29 E SABATO 30 SETTEMBRE - Riff Club Prato

31/ago/2017 12.29.50 Fugi Ama Contatta l'autore

Con l'augurio che la presente vi sia gradita, inoltro il seguente comunicato con la cortese richiesta di poterlo inserire nei vostri portali e nelle vostre testate.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione. A disposizione per vostre eventuali richieste o indicazioni.

Ufficio Stampa Riff Club

Tamara Pellegrini aka Fugi Ama

3397241242

Vi informo che, per quanto riguarderà i comunicati legati alle attività di Riff Club, prossimamente provvederò ad inoltrare le comunicazioni dall'indirizzo uffstampa@riffclubprato.com

-----------------------------------------

Riff Club sta per riaprire i battenti, e vuole farlo con una doppietta degna di un vero big open season weekend!!

L’onore di inaugurare la nuova stagione 2017/2018, fatta di concerti, dj set, party ed eventi, è affidato a Federico Fiumani & Co, che, Venerdì 29 Settembre, con i loro Diaframma, suoneranno live ‘SIBERIA RELOADED 2016un'ambiziosa rilettura celebrativa del primo album della storica band toscana, che include anche sei brani inediti, ispirati ai suoni e agli umori dell’epoca. Non mancheranno poi certo i brani storici che ognuno di noi porta con se. Dopo il live, in concolle, Maxo Dj & Asio Dj.

Ripresi dalla notte brava, arriviamo a Sabato 30 Settembre con un appuntamento che vede protagonisti tutti i DjS che ci accompagneranno in questa nuova stagione di musica e divertimento. Dj Night Maxi Rotation:

AsioDaluenFab StixMaxo e Perpe si avvicenderanno e alterneranno in consolle, facendoci ballare, saltare e pogare in un potpourri di suoni fatti di musica rock, new wave, grunge, metal, elettronica, noise, punk, e ancora molto altro.

Questa la proposta musicale di Riff Club per il battesimo di fuoco della nuova stagione: le sorprese comunque non mancheranno. Vi suggeriamo di non mancare agli appuntamenti… ;)

Riff Club Prato

Via Dino Saccenti 31/33