E soprattutto i suoi vestiti, come suo padre gillne.it

28/ago/2017 04:58:58 cnaodac Contatta l'autore

Abbiamo iniziato con due valigie e [figlio di Wade] Zion è anche un ragazzo di moda, e soprattutto i suoi vestiti come suo padre, così aveva due valigie. Poi siamo venuti a Parigi per la Settimana della Moda e il nostro stilista Thomas Kikis ci ha incontrato. Abbiamo agito in questi abiti e i designer ci hanno vestito, poi abbiamo agito questi vestiti e siamo andati per la nostra posizione di vacanza per la nostra crociera. Non so come potrei avere confezionato per tutte le tre settimane.
C'è molto parlare nel settore della moda ora riguardo alla vestizione unisex, e uomini e donne che condividono i vestiti. Tu e Dwyane lo hai mai fatto?

È molto più grande di me ... ma prendo in prestito i pantaloncini da basket, che avevo precedentemente oggi. Ho fatto un pezzo che ispira qualcosa che vedrai nel lancio di febbraio, questo kimono di denim basato su quello che ha scosso in questa piccola città in Italia. Quando è andato in Cina due settimane più tardi, ho portato la cosa in modo che sia andato fuori stile. E ho voluto creare qualcosa per la collezione vestiti di sera, che si adatta proprio da giorno in giorno.