SALOTTO BUKOWSKI LAB: omaggio ai grandi poeti e cantautori sul palco del QUIRINETTA Social Bar

11/gen/2017 12.15.02 Samantha Suriani Contatta l'autore

SALOTTO BUKOWSKI LAB:

Una serie di Reading-Musicali tra Poesia e Canzone in omaggio ai grandi Poeti e Cantautori, sul palco delQUIRINETTA Social Bar.

A partire da Mercoledì 18 Gennaio 2017.

Parte il Salotto Bukowski Lab, la rassegna curata dal cantautore e scrittore Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Quirinetta Social Bar, polo artistico nato all’interno del prestigioso Teatro Quirinetta di Roma.

Una serie di Reading-Musicali tra Poesia e Canzone in cui un ensemble di Artisti renderà omaggio ai grandi Cantautori e Poeti che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dell'Arte. Ricco e variegato il programma dei primi cinque incontri che si svolgeranno, con cadenza quindicinale, a partire da Mercoledì 18 Gennaio 2017.
18 Gennaio: Rino Gaetano (interpretato dal cantautore Emilio Stella) vs Pier Paolo Pasolini (interpretato dall’attore Ariele Vincenti).

01 Febbraio: Fabrizio De André (interpretato dal cantautore Ivan Talarico) vs Edgar Lee Masters & L'Antologia di Spoon River (interpretati dall’attore Daniel De Rossi).

15 Febbraio: Vinicio Capossela (interpretato dal cantautore Ennio Salomone) vs John Fante (interpretato dall’attore Michele Botrugno).

01 Marzo: Luigi Tenco (interpretato dalla band STAG) vs Alda Merini (interpretata dall’attrice Jessica Zanella).

15 Marzo: omaggio alla romanità con Gioachino Belli (interpretato dal cantautore Adriano Bono) vs Trilussa (interpretato dall’attore Simone Giacinti).

Inizio Spettacolo: ore 21.30. (Ingresso al Pubblico: ore 21.00).

Ingresso: 2,00 euro.

Quirinetta Social Bar: Via Marco Minghetti 5 (Roma).

Info & Prenotazioni: 3886528618.