Roberto Bolle and Friends al Teatro Regio di Parma 22, 23, 24 ottobre 2015

Prelazione per gli abbonati del Teatro Regio di Parma dal 2 al 8 luglio 2015

Teatro Regio di Parma

giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 ottobre 2015, ore 20.00

Roberto Bolle porta per la prima volta sul palcoscenico del Teatro Regio di Parma il gala Roberto Bolle and Friends giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 ottobre 2015, alle ore 20.00.

L’étoile del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York sarà affiancato da ballerini di fama internazionale, provenienti dalle migliori compagnie di balletto del mondo, in un ricco programma di pas de deux e assoli, tratti dal repertorio classico, moderno e contemporaneo. Lo spettacolo, prodotto da Artedanza, che riscuote grande successo in tutto il mondo, è un’occasione preziosa per ammirare le più famose stelle del balletto in uno straordinario confronto di tecniche, scuole e stili.

I biglietti saranno in vendita da giovedì 9 luglio 2015 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e online su ticketone.it. Gli abbonati del Teatro Regio di Parma (ParmaDanza 2015, Stagione Lirica 2015, Festival Verdi 2015) potranno acquistare in prelazione un biglietto per ogni abbonamento da giovedì 2 a mercoledì 8 luglio 2015.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it �“ www.teatroregioparma.it  �“ www.ticketone.it

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su f_logo  Twitter youtube Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.