INVITO: presentazione del Festival Verdi 2015

Federico Pizzarotti Presidente Fondazione Teatro Regio di Parma Sindaco di Parma Anna Maria Meo Direttore generale Fondazione Teatro Regio di Parma sono lieti di invitare la S.V. alla conferenza stampa di presentazione del FESTIVAL VERDI 1-31 ottobre 2015 Ridotto del Teatro Regio di Parma mercoledì 22 aprile 2015, ore 17.30 Interverranno Federico Pizzarotti Presidente Fondazione Teatro Regio di Parma Sindaco di Parma Anna Maria Meo Direttore generale Fondazione Teatro Regio di Parma Barbara Minghetti Consulente sviluppo e progetti speciali Fondazione Teatro Regio di Parma Laura Maria Ferraris Assessore alla cultura Comune di Parma Paolo Maier Ufficio stampa _________________________ Teatro Regio di Parma strada Garibaldi, 16/A 43121 Parma - Italia Tel. +39 (0)521 203969 Fax +39 (0)521 203931 p.maier@teatroregioparma.org stampa@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.it seguici su Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente.

Persone Laura Maria Ferraris Assessore, Barbara Minghetti Consulente, Giuseppe Verdi
Luoghi Italy, Parma
Argomenti industry, music

17/apr/2015 20:47:46 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Federico Pizzarotti

Presidente Fondazione Teatro Regio di Parma

Sindaco di Parma

Anna Maria Meo

Direttore generale Fondazione Teatro Regio di Parma

sono lieti di invitare la S.V.

alla conferenza stampa di presentazione del

FESTIVAL VERDI

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.