INVITO: In corso d'opera TCI

Federico Pizzarotti Sindaco di Parma Presidente Fondazione Teatro Regio di Parma Franco Iseppi Presidente Touring Club Italiano sono lieti di invitarla alla presentazione del progetto IN CORSO D'OPERA venerdì 23 gennaio 2015, ore 17.00 Ridotto del Teatro Regio di Parma (Strada Garibaldi 16A) interverranno Federico Pizzarotti Sindaco di Parma Presidente Fondazione Teatro Regio di Parma Franco Iseppi Presidente Touring Club Italiano Laura Maria Ferraris Assessore alla cultura del Comune di Parma Isabella Brega Caporedattore centrale di Touring Si prega gentilmente di confermare la presenza a Dario De Micheli tel. 0521 203903 promozioneculturale@teatroregioparma.org Paolo Maier Ufficio stampa _________________________ Teatro Regio di Parma strada Garibaldi, 16/A 43121 Parma - Italia Tel. +39 (0)521 203969 Fax +39 (0)521 203931 p.maier@teatroregioparma.org stampa@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.it seguici su Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente.

Persone Paolo Maier Ufficio
Luoghi Italy
Organizzazioni Franco Iseppi Presidente Touring Club
Argomenti industry

19/gen/2015 13:38:59 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio Parma                http://comunicati.net/allegati/155798/image016.jpg                http://www.cradcarim.org/wp-content/uploads/2014/10/TOURING-CLUB-ITALIANO_logo.jpg

Federico Pizzarotti

Assessore alla cultura del Comune di Parma

Isabella Brega

Caporedattore centrale di Touring

Si prega gentilmente di confermare la presenza a

Dario De Micheli tel. 0521 203903 promozioneculturale@teatroregioparma.org

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
     Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.