Al via la campagna abbonamenti a ParmaDanza 2015

Prelazioni dal 21 al 29 gennaio e nuovi abbonamenti il 30 e 31 gennaio

Biglietti in vendita dal 3 febbraio al Teatro Regio

e online dal 4 febbraio su teatroregioparma.it

Al via dal 21 gennaio presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti a ParmaDanza 2015. Gli abbonati a ParmaDanza 2014 potranno esercitare il diritto di prelazione sino al 29 gennaio; nuovi abbonamenti disponibili il 30 e 31 gennaio.

II biglietti per tutte le rappresentazioni saranno in vendita dal 3 febbraio presso la biglietteria del Teatro Regio e dal 4 febbraio on line su teatroregioparma.it.

Promozioni e agevolazioni dedicate ai giovani fino a 30 anni, agli allievi delle scuole di danza e ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità.

Dal 9 aprile al 9 maggio, ParmaDanza vede protagoniste otto compagnie per dieci titoli e dodici spettacoli. Due le prime assolute: Alessandra Ferri che inaugura il fesrival insieme a Herman Cornejo e Bruce Levingstone con Trio ConcertDance (9 aprile) e la Compagnia Artemis Danza / Monica Casadei che debutta al Regio Tosca X (15 aprile) e presenta anche Traviata (23 aprile). In programma la Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto con SENTieri – Vertigo – Rain Dogs (11 aprile) e Don Q., Don Quixote de la Mancha (28 aprile), Carolyn Carlson Company in Short stories (17 e 18 aprile), L’Eolienne in Marie-Louise (21 aprile), Compagnia Virgilio Sieni Danza in Dolce vita (30 aprile), Balletto di Roma con Il lago dei cigni, ovvero il canto (5 maggio) e il Balletto dell’Opera di Kiev con la versione classica de Il lago dei cigni (8 e 9 maggio).

Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. ParmaDanza è realizzata in collaborazione con ATER.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it www.teatroregioparma.it

In allegato: Programma ParmaDanza 2015; Informazioni e biglietteria

Immagini disponibili su http://www.pinterest.com/teatroregio9/