LA BANDA GASTRICA IN FIESTA - PAZZO PARTY A PRATO (PO)

LA BANDA GASTRICA IN FIESTA - PAZZO PARTY A PRATO (PO)LA BANDA GASTRICA IN FIESTA... la seconda senza levareSecondo pazzo party della stagione de La Banda Gastrica al Face ToFaceCon l'approssimarsi dell'inverno gli animali sono soliti andare inletargo.

23/nov/2006 22:10:00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LA BANDA GASTRICA IN FIESTA
... la seconda senza levare
Secondo pazzo party della stagione de La Banda Gastrica al Face ToFace

Con l'approssimarsi dell'inverno gli animali sono soliti andare inletargo. Le quattro bestie de La Banda Gastrica, invece, sono nella lorostagione migliore e producono, inventano, realizzano e danno (per fortunanon si riproducono).
E così dopo due mesi di trepidante attesa, ecco l'annuncio ufficiale.
Signori, Sabato 16 dicembre è di nuovo festa con La Banda Gastrica alFace To Face a Prato... anzi è Fiesta, per giuntaper la secondavolta senza levare!
Quindi via dall'agenda qualsiasi altro impegno. Rimandare ilmatrimonio, annullare il battesimo, spostare il compleanno...quando LaBanda Gastrica chiama non esiste altro appuntamento più importante.
Musica a 360 gradi con i migliori dj gastrici... disco60 70 80, ska,un pò di buon vecchio e sporco rock &roll ma soprattutto, grazie ad un'accurata ricerca nellepattumiere delle peggiori case discografiche, tantissimi pezzi trash (daPupo allaCarrà, dal can can al pranzo èservito...)!
Anche la banda si farà contagiare dall'aria natalizia, non mancheràil lancio di regali agli astanti (cd e molto altro), mentre sulmaxischermo verranno videoproiettate le foto delle feste gastriche(potrebbe esserci anche la tua !).
Potremmo dilungarci in altri dettagli, decantando icocktail e gli shot preparati daibarman del Face toFace, sottolineare che l'ingresso ègratuito per i soci ACSI ,  dire che ci sarà .....
Ma non è bello svelare tutto, quindi non resta altro che fare ilpassaparola e non mancare il 16 dicembre a " LA BANDA GASTRICA INFIESTA ... la seconda senza levare ".
                                                                LaBanda Gastrica


L’appuntamento è quindi per Sabato 16 dicembre alFace to Face, in via Paolini 11/b (zona via Bologna) a Prato. L’ingresso,come sempre, è gratuito per i soci ACSI.
La tessera ACSI costa solamente 8 euro, vale per l'ultimo scorcio di2006 e per tutto il 2007,

 

Sabato 16 dicembre 2006

" LA BANDA GASTRICA IN FIESTA
... la seconda senza levare "

Face to Face via Paolini 11/b (zona via Bologna)Prato

Info:            www.labandagastrica.it    diccelo@labadagastrica.it  Telefono Gastrico: 338 34 96 034


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl