Con gli occhi dentro Verdi

Mostra fotografica di Annalisa Andolina

Ridotto del Teatro Regio di Parma

Dal 9 al 25 maggio 2014

Sarà inaugurata in occasione del debutto di ParmaDanza 2014, venerdì 9 maggio alle ore 17.00 al Ridotto del Teatro Regio di Parma, la mostra fotografica di Annalisa Andolina Con gli occhi dentro Verdi. Cinquanta scatti realizzati dalla giovane fotografa residente raccontano il Festival Verdi 2013, anno del Bicentenario Verdiano: il lavoro nei laboratori di Sartoria e di Scenotecnica, le prove degli spettacoli, i protagonisti di Simon Boccanegra, I masnadieri, Falstaff, gli interpreti dei concerti.

La mostra, allestita fino al 25 maggio, sarà aperta da martedì a sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00 (ultimo ingresso 12.30) e dalle 15.00 alle 18.00 (ultimo ingresso ore 17.30) e rientra nel percorso di visita al Teatro Regio.

Per informazioni: Ufficio promozione culturale, tel.  0521 203903, promozioneculturale@teatroregioparma.org

Allegato: presentazione e biografia di Annalisa Andolina

Immagini disponibili su www.pinterest.com/teatroregio9

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931
p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.