Nino Machaidze interpreta Leïla ne Les pêcheurs de perles

TEATRO REGIO logo_LOW

NINO MACHAIDZE

INTERPRETA LEÏLA NE LES PÊCHEURS DE PERLES

Il Teatro Regio di Parma informa che un serio problema di salute fisica ha costretto Desirée Rancatore a interrompere le prove de Les pêcheurs de perles e a cancellare il suo impegno. “Nonostante l’invito al riposo assoluto prescrittomi dai medici nelle scorse settimane, - dichiara il soprano - ho voluto comunque essere a Parma e partecipare a questa produzione alla quale tengo molto. È per questo che sono particolarmente dispiaciuta nel trovarmi costretta a rinunciarvi. Mi auguro di poter riabbracciare presto il pubblico di Parma, cui mi sento legata da grande affetto”.

Il ruolo di Leïla sarà interpretato da Nino Machaidze, che il Teatro ringrazia per la disponibilità.

Paolo Maier

____________________________________

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.
+39 (0)521 203969

Fax +39 (0)521 203931
p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.it

seguici su Twitter youtube f_logo Pinterest

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la Fondazione Teatro Regio di Parma. Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione, la preghiamo di inviarci e-mail con in oggetto la parola cancellami.