105 Music & Fun a Bibione

29/lug/2013 16:35:42 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

BIBIONE (VE) 29 luglio 2013: Un week end al mare con il tour "105 Music & Fun" di Radio 105. A partire da venerdì pomeriggio fino ieri, domenica 28 luglio, lo staff di animazione di Radio 105 insieme a COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX e MONTANA ha coinvolto tutti i presenti con attività divertenti e distribuito gadget dei brand per tutto il giorno all'interno del villaggio gonfiabile allestito sulla spiaggia. DJ Giuseppe e Fabiola hanno raccontato in diretta dallo studio radiofonico, presente nel truck di Radio 105, sabato e ieri dalle 16.00 alle 18.00 tutto quello che succedeva nell'Arenile di Piazzale Zenith accompagnati, in sottofondo, dalla fragorosa simpatia dei bagnanti presenti nella centrale e ampissima spiaggia di sabbia. La serata di sabato ha visto anche sul palco allestito in Piazzale Zenith i famosissimi e amatissimi Luca Carboni e Max Pezzali: simpatici, appassionanti e coinvolgenti hanno cantato alcune delle loro più conosciute canzoni per la piazza gremita di persone. Max Pezzali ha anche accennato "a voce" alcuni brani sei suoi vecchi successi. Tutto il pubblico presente ha cantato assieme a loro e applaudito i loro idoli sul palco creando l'atmosfera viva, calda, condivisa e diciamolo pure da vero spirito vacanziero.

PARISSE ha aperto il concerto del 105 Music & Fun esibendosi insieme al deejay e producer Sandro Moeller.

Prossime tappe: Gabicce Mare (2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto).

Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.