Bando di gara per l¢affidamento della concessione del servizio bar presso il Teatro Regio di Parma e l¢Auditorium Paganini di Parma

12/feb/2013 12:36:12 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio Parma small Logo.jpg

Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio bar presso il Teatro Regio di Parma e l’Auditorium Paganini di Parma

La Fondazione Teatro Regio di Parma indice un bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio bar presso il Teatro Regio di Parma e l’Auditorium Paganini di Parma. Il contratto avrà una durata di 6 anni e potrà essere rinnovato una sola volta per ulteriori 6 anni. Le offerte dovranno pervenire, via raccomandata a/r o con consegna a mano, alla Fondazione Teatro Regio di Parma via Garibaldi 16/a 43121 Parma entro le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2013.

Tutti i documenti di gara (bando e allegati A, B, C, D, E, F, G) sono scaricabili nella sezione “bandi e gare” del sito www.teatroregioparma.org.

Parma, 12 febbraio 2013

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org
www.teatroregioparma.org

www.facebook.com/teatroregioparma

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.