Invito a presentare manifestazione di interesse per la selezione di Direttore tecnico e degli allestimenti scenici

08/feb/2013 18:05:35 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

Teatro Regio Parma small Logo.jpg

Invito a presentare manifestazione di interesse

per la selezione di Direttore tecnico e degli allestimenti scenici

La Fondazione Teatro Regio di Parma invita a presentare manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di selezione per la nomina a “Direttore tecnico e degli allestimenti scenici”, incarico della durata di tre anni a partire dal 1 settembre 2013. L’invito a presentare manifestazione di interesse è rivolto ai candidati con cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea che, tra gli altri requisiti e competenze richiesti nell’invito, abbiano ricoperto per almeno cinque anni il ruolo di Direttore degli allestimenti scenici in una Fondazione lirico-sinfonica o Teatro di Tradizione. La dichiarazione di interesse (redatta secondo il modello predisposto e sottoscritta in forma autografa), il curriculum vitae (redatto in conformità al vigente modello europeo, che evidenzi le competenze e le esperienze maturate, ed eventuali allegati) e copia di un documento di identità in corso di validità dovranno pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla sede della Fondazione Teatro Regio di Parma, Ufficio Personale, strada Garibaldi 16 43121 Parma, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 marzo 2013 (farà esclusivamente fede la data di arrivo presso la Fondazione e non quella di spedizione). L’invito e il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse alla procedura di selezione sono scaricabili nella sezione “bandi e gare” del sito www.teatroregioparma.org.

Parma, 8 febbraio 2013

Paolo Maier

Teatro Regio di Parma

strada Garibaldi, 16/A

43121 Parma - Italia
Tel.

p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org
www.teatroregioparma.org

www.facebook.com/teatroregioparma

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.