CS: #VELESUONODACASA festival: grande successo di visualizzazioni su facebook, App e Digitale Terrestre

31/mar/2020 10:30:23 alkatraz management Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa (con preghiera di diffusione)
alla c.a. di comunicati.net


" Se avessimo un anno da programmare, lo avremmo già pronto per metà, visto le numerosissime richieste di partecipare al nostro format video" Sono le parole di Massimiliano, direttivo di Alkatraz Management che in collaborazione con MeetingEtichetteIndipendenti, magazines come Jamsession2.0,  live
Club come il Lupus in Fabula (Ud), label come Sonos Music Records e Maffucci Music e le tv Sounditalia e Lepida Tv, in collaborazione con EmiliaRomagna Music Commission ed EmiliaRomagna Cultura per "La Cultura non si ferma" (su dgt terrestre) espone in merito al loro evento; ed aggiunge " Questo virus ha dato una forte scossa alla sensibilizzazione relativamente al settore che finalmente è visto non come un hobby del sabato sera, ma come un LAVORO; sono Felice per tutto queste interesse e di queste aggregazioni di club, organizzatori, uffici stampa; è davvero una svolta che un virus unisca persone che di solito sono lontane per inutile egoismo ".


#VeLeSuonodaCasa festival: va in onda dal lunedi al venerdi dalle 19:30 alle 21 (circa)
In videoparty su tutti i facebook di media/artisti che collaborano, sull' app di #sounditaliatv e sul sito www.sounditalia.it potrete ascoltare e videre Video Rassegne dedicate a grandi star della musica italiane e straniere e monografie live e non dedicate ad artisti indipendenti !

Un po di indipendenti, un po di rassegne prese da video interessanti sul web di artisti piu' noti del panorama internazionale e nazionale, presi da video live, con telefonino o altre forme...basta che si dia l'idea del live.

Palinsesto DISPONIBILE Facebook: https://www.facebook.com/events/575932326600129/

Per chi volesse collaborare con noi a questo evento, scrivere a:
info@alkatrazmanagement.it


Alkatraz Management
info@alkatrazmanagement.it
MOB: +39 329 41 91 073 (MAX M)


Remove

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl