Rareş, “Spalle più” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album di esordio a marzo

15/gen/2020 14:32:32 GDG Press Contatta l'autore

RAREŞ

“SPALLE PIÙ”

È IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DELL’ALBUM DI ESORDIO A MARZO

Ascolta “Spalle più” su Spotify: https://spoti.fi/2QSZ2r4

In foto Rareş

In foto la cover di “Spalle più

Una voce calda e matura a dispetto della giovane età, un timbro dall'identità forte e decisa che si muove in bilico fra soul e funky. Basso, chitarra, batteria e rhodes, per una canzone soul scritta di getto, intrisa di malinconia e profondità e generata con piglio pop e tanta verità. Una melodia che cattura al primo ascolto.

Esce oggi “Spalle più” (qui il link Spotify: https://spoti.fi/2QSZ2r4), nuovo singolo di Rareş, ventiduenne nato in Romania e cresciuto tra il Veneto e l’Emilia, dove si è trasferito per studiare musica elettronica al Conservatorio di Bologna.

Rareş vince a marzo la prima edizione di Freschissimo, contest dedicato ai talenti dell'Emilia-Romagna, che lo porta a settembre 2019 a suonare al festival bolognese Tutto Molto Bello.  A settembre esce il primo singolo “Io non ho parole in più", a novembre esce “Calma” che entra al terzo posto della playlist “nuovo indie” di Spotify. Il suo album di esordio uscirà marzo.

SCARICA IL COMUNICATO IN WORD

SCARICA LA CARTELLA STAMPA CON LE FOTO

Ufficio stampa GDG press

www.gdgpress.com