Divenne la sua missione per finirlo prima del giorno del matrimonio

17/ago/2018 03:33:50 cnaodac Contatta l'autore

"Acacia ha fatto i nostri fiori, sono stato piuttosto indeciso con i fiori, ma Carol mi ha davvero aiutato vestiti da cerimonia premaman, lasciandomi provare molte combinazioni, ha aggiunto una rosa e una rosa arancione che ha dato ai mazzi e ai fiori una vera Pop e ho amato il risultato finale. "

" Adoro le auto d'epoca e mio zio ha iniziato a creare una vecchia Morris Minor un anno prima del matrimonio. È diventata la sua missione terminarla prima del giorno del matrimonio, e per essere l'autista! "

"Ci siamo incontrati all'inizio della scuola superiore e siamo diventati membri dello stesso gruppo di amici di scuola, ma non ci siamo incontrati fino all'età di 24 anni, ci siamo fidanzati a New York vestiti da principessa, Tom sapeva quanto io amassi Central Park e stavo cercando di trovare un posto tranquillo per diffondere la parola, ma c'erano persone ovunque. "