Sento che le donne vogliono questo vestito gillne.it

28/mar/2018 04:20:23 cnaodac Contatta l'autore

Ho la sensazione che le donne vogliano questo vestito!

Il colore, la gente mi ha chiesto vestiti da damigella per bambina, "di che colore è? È viola, no, è marrone, no!" Mi sono sempre chiesto che colore fosse Puce, ed è Puce!

Bene, inizia il film dove ha terminato l'episodio 7, poi ha uno zaino e apprendiamo che ha portato poncho e roba per il clima rigido dell'isola dove trova Luke Skywalker. Poi, mentre inizia ad allenarsi, la vediamo buttare via le cose e diventare guerriera, in una silhouette molto semplice, così si è tolta i poncho e il gilet e lei è giù per le basi, e vediamo la sua figura e silhouette nella lotta con la spada laser.

È quasi come se avesse un'armatura morbida con il dettaglio della manica e la giacca peplo.

Incontriamo un nuovo cattivo compra abiti cerimonia on line, il capo supremo Snoke (Andy Serkis), e il suo trench d'oro è straordinario - era un vero capo d'abbigliamento o CG?

Era CG, ma ho imparato presto che non stai solo dicendo loro quello che vuoi. Quando realizzi il capo, rimarrà fedele a ciò che è il tuo design. Quindi abbiamo realizzato l'abito vero e proprio, poi ci siamo resi conto che avevamo bisogno del capo reale, perché se è dimezzato, non è CG, è l'indumento reale tagliato a metà sul trono. Ma il design è fondamentalmente il suo abbigliamento da passeggio. Indossa questi bei piccoli muli di velluto. Qualcuno ha detto che era come un personaggio di Hugh Hefner che mi piace. Indossa un tessuto di Star Wars molto ruvido, molto nubiano e strutturato, e poi gli abbiamo fatto l'oro frondoso. Mi piace che quando tagliato a metà, il suo braccio e la mano continuano a prendere il trono, anche se il suo corpo cade. È spaventoso!