come gilet di pelliccia, eleganti giacche militari e maxi abiti bohémien gillne.it

13/mar/2018 03:22:52 cnaodac Contatta l'autore

L'inizio della serie coinciderà con la prima della quarta stagione del loro reality show "The Rachel Zoe Project" in agosto, ma ora può essere preordinato.
I fan non dovranno aspettare fino all'uscita della nuova linea di caduta dallo stilista di moda di Rachel Zoe e presentatore di reality TV presso i negozi Neiman Marcus alla fine dell'estate.

Stamattina Zoe ha visitato il suo account Twitter per annunciare la prevendita della collezione del grande magazzino.

La linea, che coinciderà direttamente con la quarta stagione di The Rachel Zoe Project su Bravo (torna a martedì 2 agosto), presenterà molti dei loro tratti distintivi, tra cui gilet di pelliccia, giacche militari fantasiose e abiti maxi bohémien. Sono disponibili anche borse e scarpe.

Neiman Marcus lancia anche "Oh So Zoe", una sfida interattiva per collaborare con il lancio della linea.

I partecipanti devono creare un ensemble virtuale che canalizzi Rachel Zoe. I primi partecipanti devono scegliere un'occasione per il proprio outfit, quindi scegliere i prodotti Rachel Zoe che desiderano utilizzare nel loro design e infine compilare una "story style" per la propria creazione unica. La sfida è disponibile sulla pagina Facebook di Neiman Marcus.

Il vincitore riceverà una carta regalo del valore di $ 2,500 e un incontro privato con lo stilista di Zoe e Neiman Marcus Ken Downing.