comunicato CACHARA live music productions

14/nov/2017 15.30.30 CACHARA live music productions Contatta l'autore

Primo e storico comunicato CACHARA
Nuova fusione tra agenzie di produzione eventi musicali

14 Novembre 2017

Cachara live music productions è la nuova realtà di organizzazione eventi musicali italica, nata dall'esigenza di porre sotto un solo tetto valori e capacità assolutamente necessari per un entertainment serio e distintivo.

L'habitat naturale di Cachara é quello che ha già solcato i percorsi delle tre individualità che la compongono, artisti a cavallo tra i generi rock, metal e sperimentali, da qualsiasi parte del globo, in tutte le possibili varianti e sottoculture, specialmente se incomprese, in qualche modo oscure o addirittura emarginate, con l'intenzione di riconoscere loro quell'abbraccio che evidentemente il nostro paese ancora non riesce a stringere abbastanza.
Una vera dedizione nell'ambito delle produzioni estreme come Beyond Creation, Rings of Saturn, Fit for an Autopsy, Martyr Defiled o Aversion Crown, solo per citarne alcuni, ha letteralmente investito negli ultimi anni Alessio Bruni (già frontman dei Bleed Someone Dry) fino a generare un'intesa perfetta con la smisurata passione per l'underground maturata da Marco Randagio Nincheri in anni di behind the scenes grazie alla prolifica attività di fonico e musicista. A completare il trittico di fusione, l'esperienza cumulata dal 2012 in centinaia di eventi live (Impaled Nazarene, Nile, Suffocation, Zu, Ufomammut, Fleshgod Apocalypse, Punkreas, Linea77, etc..) e varie gestioni e direzioni artistiche, dal polistrumentista e fondatore dall'agenzia KCKS Management&Promotion,  Kochis Federico Kassbohrer

Cachara inaugurerà il proprio sodalizio a Pistoia, il 1 Dicembre 2017, col primo appuntamento di NOTTI DELLA CACHARA. Sul palco confermati ad ora Bologna Violenta progetto destrutturante e anticonvenzionale di Nicola Manzan e Alessandro Vagnoni, divenuto negli anni nome di assoluto rilievo del panorama tricolore, Marlon Brando, duo post-shoegaze di straordinaria profondità e prospettiva. L'evento é realizzato in collaborazione con Diodrone, realtà in completa sintonia con i precetti realizzativi di Cachara.

A breve verranno annunciati altri eventi imminenti, inutile ma doveroso dire che é possibile seguirne direttamente le attività su Facebook (facebook.com/cacharaproductions), Instagram (cachara_productions) o contattarli a cachara.info@gmail.com