Andrea Ra torna alla Locanda Atlantide

07/dic/2006 09:30:00 MArte_press Contatta l'autore

Oltredieci date in poco più di due settimane… dicembre frenetico stileMArteLive…

Unmese ricco diappuntamenti dal vivo con gli artisti del MArteLive. Oltre dieci datenelleprime due settimane di dicembre... da lunedì alla domenica la macchinadelloSpettacolo Totale non si ferma mai.

Ognilunedì emartedì al 360° e al Linux Club i protagonisti sono gli artisti chepartecipanoalle selezioni di Un Palco per Tutti che da mercoledì 13 dicembrecoinvolgeranno anche il Sinister Noise, nuovo locale in via deiMagazziniGenerali 4. Dal lunedì al mercoledì ogni sera 4 band emergenti in 3localidiversi.

Ilprimo e ilterzo giovedì del mese l’appuntamento è al Qube, via di Portonaccio212, per laserata RadioRock con gli artisti delle ScuderieMArteLive: giovedì 7dicembre siesibiranno i Progetto T, finalistiMArteLive 2006 e giovedì 21 Thrangh,vincitori MArteLive 2005. Il 19 dicembre, invece, sarà la volta dei Silence is Sexy, finalisti MArteLive2005 al Linux Club, via libetta 15c.

Giovedì14 dicembre al Parablò, via diPortonaccio 14 verrà presentato il primo videoclip di Nathalie,“L’alba” che altermine della proiezioni si esibirà in un live acustico.

Ilgrandeappuntamento del mese rimane, però, sabato 9 dicembre alla LocandaAtlantide,via dei Lucani 22, con il concerto di AndreaRa, che ritorna sul palco della Locanda dopo il successo delloscorso 10marzo con oltre 500 paganti… il concerto sarà aperto dagli Areamag,giovane band romana che può vantare ottimi piazzamenti indiversi festival come Arezzo Wave, Primo Maggio Tutto L’anno, RockTargatoItalia e la finale di MArteLive 2005.

AndreaRa.Bassistacantautore rock trentenne romano e laureato in letterature scandinave.Attivomusicalmente dal 1987. Con gli Atto Terzo autoproduce 4 Album fino al1998.Svariate le sue collaborazioni con artisti come i Ratti della sabina(canta"Lo scemo del villaggio" nell'Album Circobirò Upr-2003), il Piotta,Daniele Groff (bassista nel tour del 2004) i Nessundorma. Nel 2002 la Mescal ha Lapubblicato ilsuo primo album solista, chiamato SCACCOMATTO distribuito da Sony Musicpreceduto dal singolo radio ARIA FRESCA.