TIME ZERO presentano il singolo SOLUZIONE

13/feb/2014 11:41:46 Cinicodisincanto Contatta l'autore

#odioilsilenzio

Esce il 14 febbraio il nuovo singolo

“Odio il silenzio assenso su quello che si deve fare
ma non ho le prove schiaccianti per cui condannare.
Odio il silenzio assenso su quello che si deve fare
                           ma non ho abbastanza pazienza per poi aspettare”.  –SOLUZIONE

Nella giornata in cui per tradizione, forma e calendario è l’amore a condizionare il quotidiano, i TIME ZERO decidono per antitesi e attraverso il singolo SOLUZIONE di dare voce all'odio, la forma di sentimento più in contrasto con la festa degli innamorati. Un paradosso che prenderà forma nel Web attraverso la condivisione di ciò che gli utenti non amano di questa società nevrotica e incline all'inerzia; realtà descritta in modo netto e dissacrante in SILENZIO/ASSENSO, album di prossima uscita.
Un atteggiamento sbagliato, modi di fare che passano inosservati, persone, azioni e situazioni che provocano reazioni di avversione e risentimento. Dal
14 febbraio (Radio Date del singolo) al 2 marzo gli utenti potranno postare su Facebook ciò che odiano particolarmente di questa società (odio l’ipocrisia; odio le frasi fatte; odio la sveglia). Un’operazione social che offrirà agli utenti che condivideranno il proprio post la possibilità di scaricare gratuitamente il singolo di debutto.
SOLUZIONE, fortemente electro nei suoni e dal testo incisivo e tutt'altro che prevedibile, segna un nuovo corso per i TIME ZERO, reduci da due album e un EP che hanno trovato il forte consenso di pubblico e critica. Dopo anni di concerti in tutta Europa, la rinnovata formazione trova spazio e linfa nelle nuove atmosfere dominate da batterie e chitarre ostinate che fanno da regia a un sound fortemente incalzante.

Di seguito il link per vedere il teaser di SILENZIO/ASSENSO: http://www.youtube.com/watch?v=EK8GqnCpO2Y