Vigilia di Natale speciale al Tempo Rock

20/dic/2005 04:01:56 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Serata super-speciale sabato 24 dicembre, notte della Vigilia di Natale al Tempo Rock!
Il locale in via del tutto eccezionale aprirà alle ore 24 e chiuderà ben più tardi alle ore 05!
Questo per agevolare tutti coloro i quali vorranno presenziare alla Santa Messa di Natale!
Un grande regalo vi aspetta la notte della vigilia al Tempo, per la prima volta infatti da oltre 3 anni saliranno di nuovo assieme su un palco i Peter Punk!
La storica band punk trevigiana ha deciso di fare un unico concerto speciale al Tempo Rock.
La serata si svolgerà in questo modo: alle ore 24 saliranno sul palco Le Cattive Abitudini, l'attuale band che comprende i 3/4 degli ex Peter Punk. A seguire gli Scacciapensieri la band di Niccolò ex-cantante dei Peter Punk. Al termine a sorpresa tutti assieme come ai vecchi tempi i Peter Punk chiuderanno il concerto nella formazione originale con grande gioia per i numerosi fan della band punk, in assoluto tra le migliori del panorama italiano degli ultimi dieci anni.
I Peter Punk nacquero nel 1994 a Roncade, paesino in provincia di Treviso e durante la loro carriera hanno sempre cercato di proporre un punk deciso e coinvolgente ma allo stesso tempo divertente! Hanno inciso ben 3 albums e una serie innumerevoli di singoli e compilations.
Quindi una Vigilia di Natale tutta speciale al Tempo Rock sabato 24 dicembre con la re-union dei Peter Punk e con la possibilità di ballare fino all'alba!
Ingresso 10 euro con consumazione omaggio.
Il tutto in attesa della grande festa di Capodanno che si terrà a Modena: Rock Party of the Year - Atto V in collaborazione con la Sinistra Giovanile di Modena e Reggio Emilia e Radio Bruno.
Per info: www.temporock.it.

IVAN