LUCA DI RISIO VEN. 11 AL THUNDER ROAD

LUCA DI RISIO VEN. 11 AL THUNDER ROAD

Allegati

07/feb/2005 00:41:22 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it
 
 

venerdi 11 febbraio LUCA DI RISIO

 
 

Venerdì 11 febbraio farà tappa al Thunder Road di Codevilla ‘IL MIO AMICO VENDE IL TOUR 2005’, il primo tour live di LUCA DIRISIO, il giovane cantautore che si è fatto conoscere ed apprezzare in brevissimo tempo con i suoi grandi successi ‘Calma e Sanguefreddo’ e ‘Il Mio Amico vende il Tè’. A soli tre mesi dalla pubblicazione del suo album omonimo, LUCA DIRISIO inizia la sua avventura live forte di un successo straordinario che lo ha visto protagonista dell’estate: premiato come Artista  Rivelazione Italiano al Festivalbar 2004, oltre 20.000 copie vendute del suo primo singolo ‘Calma e Sanguefreddo’, 100.000 copie vendute del suo primo album  (in vendita a prezzo speciale anche in edicola), DIRISIO si è imposto sulla scena musicale italiana per la freschezza e la modernità del suo stile e dei suoi testi.

 

Luca Dirisio è nato in Abruzzo 25 anni fa. Appassionato di musica, impara a suonare la chitarra da autodidatta all'età di 14 anni, studia canto e composizione. Scrive il suo primo pezzo a soli 16 anni e a 18 decide di intraprendere seriamente la carriera artistica senza però trascurare quella universitaria. Si trasferisce così da Vasto a Roma, dove riceve una buona accoglienza e può arricchire il proprio bagaglio di esperienze: suona in diversi locali, non solo della Capitale (, ma anche nel resto d'Italia. Nel frattempo Luca si iscrive e vince alcuni concorsi musicali, tra cui il "Summer Live Festival 2003". La svolta nella sua carriera arriva con l'incontro con Giuliano Boursier: il produttore intuisce il talento di Dirisio e gli propone di lavorare per la Sunrise Music Production. Segue il contratto con la BMG Records, che pubblica il suo singolo di debutto "Calma e sangue freddo" 

 

La band composta da Massimo Magnosi (batteria), Marco Marinello (basso e cori), Riccardo Borghi (tastiere e cori), Simone Borghi (chitarre e cori) e Giovanni Luca Silvestri (chitarra elettrica e acustica) accompagnerà DIRISIO in questa avventura live. L'impianto concertistico è rigorosamente dal vivo. Anche la scaletta di conseguenza ha subito qualche variazione rispetto all’album, con alcuni inserimenti di cover storiche di Zucchero e di Bob Marley, rivisitate negli arrangiamenti dal produttore Giuliano Boursier.

 

La "concertistica live" dello spettacolo ha come punto centrale l'invito rivolto al pubblico a raggiungere DIRISIO sul palco e a sedersi in scena per ascoltare il concerto in mezzo ai musicisti in un ideale abbraccio con la platea amplificato dal mago del suono Matteo Cifelli che farà navigare la band dalla sala comandi del mixer.

 

 A SEGUIRE DJ ZIO VITE: alternative, ska, emergenti

 

 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
FEBBRAIO
 
sabato 12 DIUMVANA
giovedi 17 HANOY ROCKS
venerdi 18 TRIBUTI AC/DC E BLACK SABBAT
sabato 19 AXIA + LOPEZ CARRILL
domenica 20 METAL NIGHT
venerdi 25 MERQURY BAND
giovedi 24 CONCERTO PER I BAMBINI DEL SUDEST ASIATICO
sabato 26 FRATELLI SBERLICCHIO
 
 
venrdi 4 marzo TRIBUTI SLIPKNOT-SYSTEM OF DOWN
domenica 6 marzo CARLO FAVA
giovedi 10 marzo VANILLA SKY
sabato 12 marzo DIVINA
venerdi 18 marzo TITTY TWISTER
sabato 19 marzo GROOVA
domenica 20 marzo DAVIDE VAN DE SFROSS
mercoledi 23 marzo DEROZER
giovedi 24 marzo TRIBUTO MOTORHEAD E BLACK SABBATH
venerdi 25 marzo BANDALIGA
sabato 26 marzo TRIBUTO AI NIRVANA E A MARYLIN MANSON
domenica 27 AIDA COOPER
venerdi 1 aprile LABYRINTH
domenica 3 aprile SPAZIOBRUNO IN VOGHERA
giovedi 7 aprile R.A.R.E
venerdi 8 aprile PAUL DIANNO E CHILDREN OF THE DAMNED
sabato 9 aprile GEM BOY
venerdi 15 aprile NO RELAX
mercoledi 20 aprile KILL ALLEN WRENCH + THE NERDS
venerdi 22 aprile BANDABARDO'
domenica 24 aprile PUNKREAS
giovedi 28 aprile LORD BISHOP
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl