Maurizio Pirovano in concerto benefica per Vanessa Ricci

Maurizio Pirovano in concerto benefica per Vanessa Ricci Sabato 17 aprile 2010 in occasione dell'evento "UNA SERATA PER VANESSA" Maurizio Pirovano e la sua Banda saranno in concerto ALL'OFFICINA DELLA MUSICA di Giuseppe Caccialanza in Via Plava, 5 Pescarenico (Lecco).

29/mar/2010 10:33:47 Maurizio Pirovano Contatta l'autore

Sabato 17 aprile 2010 in occasione dell'evento “UNA SERATA PER VANESSA” Maurizio Pirovano e la sua Banda saranno in concerto ALL'OFFICINA DELLA MUSICA di Giuseppe Caccialanza in  Via Plava, 5 Pescarenico (Lecco). L'intero ricavato della serata sarà devoluto a VANESSA RICCI , una ragazza di diciotto anni residente ad Erve che per un incidente è rimasta paralizzata proprio un anno fa. Spero vivamente, commenta il noto cantautore, che molte persone parteciperanno a questo evento perché quello che è successo a Vanessa è un dramma solo suo e della sua famiglia ma il sapere che non si è soli può fare la differenza...specie in questi tempi….”in certi posti si va insieme” ne sono convinto.

La serata si svolgerà come da seguente programma:
ore 21,00 ANIMUS: "cover rock" (Ligabue, Vasco, Metallica, Gun's). 40 minuti circa.
ore 21,40 ARBUL:folk cantautorale. 20 minuti circa
ore 22,00 AIRONI NERI: tributo ai nomadi.1 ora circa.
ore 23,00 MAURIZIO PIROVANO E LA BANDA: Rock italiano d'inediti. 1 ora circa.
La manifestazione inizierà alle ore 21,00 e si concluderà alle ore 24,00 circa.

Per maggiori informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail maurizio_pirovano@libero.it