Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Pop Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Pop Sat, 25 Mar 2017 02:47:42 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/1 Something new on sales of Solomon Wed, 22 Mar 2017 11:01:12 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426072.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426072.html rsgoldos07 rsgoldos07 All the respect of adventurers, such as savings, so humble opinion shop rs gold .Starting tonight, I took a spectacular sales! For the next seven days, I have discounted most stores project. Members and free players can enjoy a series of wonderful projects, in reducing loyalty points or RuneCoin price with Runescape Gold.

All the items sold, loyalty points to buy the loyalty point costs a staggering 50% deduction, this means that the famous project confounded loyalty RUNESCAPE members. On top of this, I would be glad to offer a discount of 20-40% of all eligible RuneCoin project cost. If you have your eyes fine project, is now a brilliant time to indulge.

My sales started, Sept. 24 (Tuesday) 00:00 GMT, and concludes that 23:59 GMT on Monday, September 30, so please don't in this window to visit my store, look at all the first-class goods at a discount. If you want to purchase additional RuneCoins, you can do it, here or click "buy" RuneCoins inside my store. Member free project is the present title: wild. To find the new Solomon items in runescape from http://www.4rsgold.com/Runescape-2007.FireCape

]]>
CAPITOLO 21 “ANARCHIA” È IL SINGOLO ESTRATTO DALL’EP “SOGNATORI” DELLA ROCK BAND FIORENTINA Wed, 22 Mar 2017 09:57:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426045.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426045.html L'Altoparlante L'Altoparlante  

 

Un brano impegnato che vuole essere un riflesso della rabbia di un popolo stanco di subire il degrado del proprio paese, incentivando ad uno spirito di ribellione garante di libertà e salvezza.

 

«L’idea nasce principalmente dal declino che l’Italia ha vissuto negli anni e vive tuttora, un paese fondato sull’incertezza, sulla bugia e sulla disparità tra la popolazione e chi si trova ai vertici. Un paese dai mille volti che di certo non aiuta la gente a crearsi una base solida su cui appoggiare il proprio futuro. Il pezzo vuole riflettere la rabbia di tutte le persone, non per un solo schieramento politico o una sola ideologia, vuole semplicemente descrivere la sensazione di chi vive in un paese, o meglio in un mondo, dove non si ha certezza che quello che viene promesso e detto da chi è incaricato di prendere delle decisioni importanti sia vero. Noi che viviamo tutti i giorni normalmente, noi che affrontiamo tutte le difficoltà ogni giorno e che combattiamo contro gli eventi semplicemente per tirare avanti siamo alla mercé di chi di difficoltà non ne ha mai viste e si permette anche di raccontare frottole per convincerci che tutto andrà bene. Il pezzo vuole solo far capire che un cambiamento può e deve esserci ma che ciò è possibile solo grazie a noi. Rabbia e musica, cambiamento e ribellione da parte delle pecore nere che alla fine si ritrovano in maggioranza contro chi muove i fili da dietro le quinte». Capitolo 21

 

 

 

Il brano è estratto dall’Ep “Sognatori”. Il progetto nasce dall’idea dei ragazzi di dare un corpo alle proprie produzioni originali, per farle così arrivare al pubblico. I pezzi sono una descrizione di ciò che il gruppo pensa, sono rappresentazioni di vicende di tutti i giorni, storie su carta e su musica, che il gruppo vuole trasmettere attraverso i propri strumenti. Il disco nasce, come precursore del vero e proprio album (previsto nel prossimo futuro), da una collaborazione tra i Capitolo 21 e lo studio di registrazione “D-Pot”, sotto il sound engineer Fabrizio Simoncioni. Il gruppo si ispira a band italiane e internazionali, contemporanee e non. Tra le principali influenze del gruppo ci sono artisti come i Coldplay, i Muse, i Sum 41, i Negramaro, Ligabue, Elisa, James Bay, i Green Day e molti altri. La band cerca di creare un pop/rock italiano, allontanandosi dai testi in lingua inglese tipici del genere e cercando di dare ad ogni pezzo un’impronta originale e caratterizzante.

 

Formazione Mattia Maccioni – Voce e Chitarra Marcello stride – Chitarra francesco Procida – Basso Mattia Altamore – Batteria

BIO

Capitolo 21 nascono nel 2013 a Firenze. I quattro componenti, Mattia Maccioni, Marcello Stride, Francesco Procida e Mattia Altamore vengono da esperienze musicali e studi differenti e cominciano subito a lavorare sulle basi di un progetto incompiuto di alcuni di loro, modificandone lo stile e le sonorità e ultimandolo, fino ad arrivare alla realizzazione del primo EP. Durante questo percorso, di fianco al lavoro di prova e di composizione verso il suddetto EP, il gruppo comincia a esibirsi in diverse serate su tutto il territorio toscano, allo “Alchemist” di Empoli, al “Combo” e a “Viscanto”, un concorso nei pressi di Pisa. L’EP si compone dei primi 5 inediti del gruppo, “Anarchia”, “Se Rido non è Per Te”, “Sognatori”, “Novembre”, “Il Mondo Chiuso in una Mano” e si intitola “Sognatori”, citando sì il pezzo omonimo ma cercando di trasmettere anche il sogno che per tre anni ha guidato il gruppo alla realizzazione del progetto.

 

 

 

Contatti e social

Facebook https://www.facebook.com/CAPITOLO21/?fref=ts





<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

]]>
DIEGO CONTI “L’IMPEGNO” È IL NUOVO SINGOLO DEL CONCORRENTE DELL’ULTIMA EDIZIONE DI X FACTOR NELLA CATEGORIA UNDER UOMINI CAPITANATA DA ARISA Wed, 22 Mar 2017 09:40:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426043.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426043.html L'Altoparlante L'Altoparlante  

 

Fresco di collaborazione come compositore e chitarrista nell’ultimo album di Clementino, il giovane cantautore di Frosinone presenta una canzone d’amore in chiave pop/rock dove riecheggia un sound tipicamente londinese.

 

«”L’impegno" è una delle prime canzoni che ho scritto, una di quelle che poi non scrivi più. È una canzone d'amore, c'è poco da fare. Le sonorità ricordano quelle delle canzoni londinesi, siamo sul pop e il rock gentile diciamo. Parla di un impegno, ma non è nulla di impegnato, tutt'altro». Diego Conti

 

 

Credit cover: Graziano Panfili

 

 

Il disco e il videoclip sono in lavorazione per l’etichetta Rusty Records.

 

BIO

 

Diego Conti è un cantautore e musicista italiano nato a Frosinone il 25 giugno del 1995. Cresce sotto una valanga di dischi vinili e cassette che ascoltano in casa il papà ed il fratello più grande. Dal 2008 frequenta corsi privati di chitarra elettrica e parallelamente il corso di chitarra classica presso il conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone. Il primo amore è stato il rock duro dei ’70. Si è avvicinato alla chitarra grazie ai Led Zeppelin, Rolling Stones, Paul Simon, Bob Dylan, Keith Richards. A 13 anni ha già un gruppo musicale insieme a ragazzi più grandi di lui con il quale suona i classici del rock in diversi locali laziali e non, ma la voglia di iniziare a scrivere canzoni è troppo forte e così manda all’aria tutto. Sin dall’età di 16 anni è iscritto alla SIAE come compositore ed autore. Nel 2015 insieme a Maurizio Rugginenti inizia un nuovo percorso musicale all’interno dell’etichetta Rusty Records.

 

Premi e partecipazioni:

 

- Nel 2016 partecipa alla decima edizione di X Factor nella categoria Under Uomini capitanata da Arisa.

- Collabora come compositore e chitarrista all’ultimo disco del rapper Clementino.

- Il 27 Giugno 2015 partecipa come ospite alla prima tappa del FESTIVAL SHOW a Castelfranco Veneto in Piazza Giorgione. Condivide il palco con tanti Big della musica italiana tra cui Al Bano, Zero Assoluto, Moreno, presentando "L'impegno" alle 20.000 persone accorse per lo Show.

- Registra per Universal Music, sotto la direzione artistica di Dj Shablo, le chitarre di "Quando sono lontano" di Clementino, brano in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

- Nell’estate del 2015 apre il concerto del “Dentro e fuori live tour” dello storico rapper Tormento e Dj Shablo a Patrica (FR).

- Nell’estate del 2015 è ospite nel primo Live ufficiale di presentazione dell’EP della Finalista di The voice of Italy Carola Campagna, Team J-AX, e apre il Live milanese della cantautrice Chiara Dello Iacovo, Team Facchinetti. Nello stesso anno è più volte ospite nei concerti di Andrea Maestrelli.

- FINALISTA alle selezioni del FESTIVAL SHOW 2015. Vince la tappa di selezione dei Casting di Vittuone e approda in finale.

- FINALISTA alle selezioni del FESTIVAL SHOW 2014.

- Segue uno stage formativo presso il C.E.T di Mogol con Francesco Gazzè.

- Nell’aprile del 2013 conosce il produttore Davide Maggioni con il quale inizia la sua crescita artistica.

- Finalista TOUR MUSIC FEST 2011. Il festival internazionale più importante per la musica emergente.



Contatti e social

Facebook https://www.facebook.com/DiegoContiOfficial/?fref=ts

Etichetta Rusty Records: artisti@rustyrecords.net

Fb Rusty Records https://www.facebook.com/RustyRecordsItaly/







<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

]]>
The temperature of the sun Wed, 22 Mar 2017 08:29:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426030.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/426030.html Ash Ash The temperature of the sun is over 5000 degrees Fahrenheit at the surface, but it rises to perhaps more than 16 million degrees at the center.The sun is so much hotter than the earth that matter can exist only as a gas, except at the core.In the core of the sun, the pressures are so great against the gases that, despite the high temperature, there may be a small solid core.However, no one really knows, since the center of the sun can never be directly observed.

Solar astronomers do know that the sun is divided into five layers or 07 rs gold zones.Starting at the outside and going down into the sun, the zones are the corona, chromosphere, photosphere, convection zone and finally the core.The first three zones are regarded as the sun’s atmosphere.But since the sun has no solid surface, it is hard to tell where the atmosphere ends and the main body of the sun begins.

The sun’s outermost layer begins about 10000 miles above the visible surface and goes outward for millions of miles.This is the only part of the sun that can be seen during an eclipse such as the one in February 1979.At any other time, the corona can be seen only when special instruments are used on cameras and telescopes to shut out the glare of the sun’s rays.

The corona is a brilliant, pearly white, filmy light, about as bright as the full moon.Its beautiful rays are a sensational sight during an eclipse.The corona’s rays flash out in a brilliant fan that has wispy spikelike rays near the sun’s north and south poles.The corona is thickest at the sun’s equator.

The corona rays are made up of gases streaming outward at tremendous speeds and reaching a temperature of more than 2 million degrees Fahrenheit.The rays of gas thin out as they reach the space around the planets.By the time the sun’s corona rays reach the Earth, they are weak and invisible.

]]>
LugiandStefy Tue, 21 Mar 2017 17:35:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425984.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425984.html Federico Federico Devi fare una festa,compleanno ,matrimonio e quanto altro ?

La LuisAndStefy vi allieterà le vostre serate con magica musica

Per infomazioni e anche per prenotare una serata chiamateci al 00491773509015

 

]]>
Mi amerai è il singolo di KlaudiJa Ever Tue, 21 Mar 2017 10:35:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425881.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425881.html Micro961 Micro961

In radio il singolo d’esordio della cantante italo lituana

Klaudija Kirkilaite in arte  KlaudiJa Ever nasce in Lituania nel 2000, risiede in Italia ma spesso, per diversi mesi all’anno, vive per studio a  Miami Beach. 

Oltre agli studi linguistici e agli studi classici, KlaudiJa si dedica alla musica e al canto, frequentando corsi e partecipando a concorsi. Ma l’arte è una passione a 360 gradi, infatti tra le sue esperienze figurano anche recitazione, (da ricordare il suo ruolo di Desdemona nell’Otello di Shakespeare in teatro a Ferrara nel 2016), la poesia, (scrive in inglese ed italiano), il disegno e la pittura. 

Inizia a cantare già dall’età di quattro anni e la sua passione cresce sempre di più fino ad investire gran parte del  suo tempo per diventare una cantante professionista. La sua grande personalità, il suo forte impegno per lo studio e la sua versatilità la portano a questa prima esperienza  discografica . Il singolo dal titolo “Mi Amerai” viene presentato alle radio per il popolo degli ascoltatori e per tutti gli addetti ai lavori. Un test per continuare con forza e professionalità e confermare il  cammino intrapreso.

Il brano è fresco e gli arrangiamenti virano verso il pop dove trova spazio un ritornello incisivo e contagioso. La voce di KlaudiJa non è da meno, al centro tra rassicurazioni e atmosfere  non abbandona mai la trama del pezzo .

Sicuramente un inizio soddisfacente che porterà la giovane cantante  ad ampliare le sue possibilità canore ed interpretative.

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it
]]>
Gardeners or Garden Accessoires maintains the gardens. Tue, 21 Mar 2017 09:22:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425869.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425869.html ver tak ver tak Gardening aswell takes abode in non-residential blooming areas, such as parks, accessible or semi-public breadth (botanical breadth or zoological gardens), action parks, forth busline corridors, and about day-tripper attractions and garden hotels. In these situations, a agents of gardeners or Garden Accessoires maintains the gardens.

Calm agronomical is anxious with the growing of houseplants aural a abode or building, in a conservatory, or in a greenhouse. Calm breadth are sometimes congenital as allocation of air conditioning or heating systems. Calm agronomical extends the growing division in the abatement and bounce and can be acclimated for winter gardening.

Built-in bulb is anxious with the use of built-in plants with or afterwards the absorbed of creating wildlife habitat. The ambition is to actualize a garden in accord with, and acclimatized to a accustomed area. This blazon of agronomical about reduces baptize usage, maintenance, and fertilization costs, while accretion built-in faunal interest.

Baptize agronomical is anxious with growing plants acclimatized to pools and ponds. Bog breadth are aswell advised a blazon of baptize garden. These all crave appropriate altitude and considerations. A simple baptize garden may abide alone of a tub absolute the baptize and plant(s). In aquascaping, a garden is created aural an aquarium tank.

Alembic agronomical is anxious with growing plants in any blazon of alembic either central or outdoors. Accepted containers are pots, blind baskets, and planters. plastic watering can is usually acclimated in atriums and on balconies, patios, and roof tops.

]]>
installment plans Tue, 21 Mar 2017 07:36:19 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425849.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425849.html Ash Ash Brazil has become one of the developing world’s great successes at reducing population growth-but more by accident than design. While countries such as India have made joint efforts to reduce birth rates, Brazil has had better result without really trying, says George Martine at Harvard.

Brazil’s population growth rate has dropped from 2.99% a year between 1951 and 1960 to 1.93% a year between 1981 and 1990, and Brazilian women now have onlyOld School Runescape Gold2.7 children on average. Martine says this figure may have fallen still further since 1990, an achievement that makes it the envy of many other Third World countries.

Martine puts it down to, among other things, soap operas and installment plans introduced in the 1970s. both played an important, although indirect, role in lowering, the birth rate. Brazil is one of the world’s biggest producers of soap operas. Globo, Brazil’s most popular television network, shows three hours of soaps six nights a week, while three others show at least one hour a night. Most soaps are based on wealthy characters living the high life in big cities.

“Although they have never really tried to work in a message towards the problems of reproduction, they describe middle and upper class values - not many children, different attitudes towards sex, women working,” says Martine. “They sent this image to all parts of Brazil and made people conscious of other patterns of behavior and other values, which were put into a very attractive package.”

]]>
Runescape Legacy Mode Launching Monday 14th July Mon, 20 Mar 2017 13:38:37 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425746.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425746.html rsgoldos07 rsgoldos07 Following your great feedback and many weeks of updates to the Legacy Mode beta, and the recent poll in which over 80% of you overwhelmingly voted for the introduction of Legacy Mode; we are now ready to release.Legacy Mode is a way of playing the modern RuneScape game with a traditional look and feel, without the need to learn the new combat system.

Our aim was to give players the freedom to choose how they play - osrs gold we want players to use Evolution of Combat because they want to, not because they have to – that’s why Legacy is an optional mode that you can switch on or off, allowing you to choose if and when you use it.

Legacy mode includes:

  Traditional RuneScape combat, with no abilities.
  Interfaces styled from the pre-RS3 - both resizable and fixed.
  Old-style minimap icons.
  Life points back to a max of 990.
  Old-style combat animations and stances

Global Updates to Combat

Independent of Legacy Mode, we will also be introducing the following global changes to combat to make improvements for everyone, especially in PvP:

Voted for back in February by you; we will be reinstating the '138' combat formula, tweaked to give melee, ranged and magic equal contribution.
 
Special attacks on weapons that had them previously.
 
Critical hit chance will be replaced by strength bonuses which give higher max hits.

Future Combat

Our aspiration for Legacy Mode was to allow players the choice of combat system whilst not alienating one system against the other. Watching so many of you enjoying both modes makes us confident that we have cracked it. Both Legacy and EOC will become optional modes that can be switched on or off, so you can choose which mode you want to use and when. Our commitment to making combat great again doesn’t stop with the launch of Legacy Mode. Later this month we will be launching our most ambitious boss encounter ever with the introduction of Araxxor’s Lair which we know will quickly become a fan favourite.

Runescape Gold|Runescape PowerLeveling|Runescape item|Runescape Account|http://www.4rsgold.com

]]>
unusual experience Sun, 19 Mar 2017 06:03:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425646.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425646.html Ash Ash There has been, in history, a man who was swallowed by a whale and lived to tell the tale. The man's name is James Bartley.

The records to prove his unusual experience are in the British Admiralty.

Bartley was making his first trip on the whaling ship Star of the East. Suddenly the lookout found a huge whale . The whalers knew it was a huge whale by the size of the spray it blew into the air. They lowered their small boats. James Bartley was in the first longboat . The men rowed until they were close to the whale. A harpoon was thrown and it found its mark. It sank into the whale' s flesh. The maddened beast jumped out of the water and broke the boat into pieces. When the survivors were picked up, James Bartley was missing.

Shortly before sunset, the whale was finally caught. The sailors tied the whale' s carcass to the side of the ship.

Because of the hot weather it was important that they cut up the whale right away. Otherwise, the meat would begin to rot and the oil would begin to spoil. When they got to buy runescape osrs goldthe stomach, they felt something moving about wildly. They thought it would be a big fish still alive inside. But when they opened the stomach they found James Bartley. After this trip, Bartley settled in Gloucester, England, and never returned to sea.

]]>
“Nello specchio” di Filippo Ferrante Thu, 16 Mar 2017 15:49:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425417.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425417.html Micro961 Micro961

Si intitola “Nello Specchio” il nuovo singolo del cantautore pugliese  

 

Filippo Ferrante torna in radio con un nuovo ed emozionante brano. Nella canzone sono descritti tre momenti fondamentali della conoscenza tra le persone: prima la curiosità, poi la ricerca di punti che ci fanno sentire simili ed infine l’incontro o il contatto. Sono processi che possono riguardare tutti noi nella vita quotidiana: pensiamo ad una persona di cui ci stiamo innamorando, oppure ad un sogno tenuto nel cassetto o ancora ad una nuova parte di noi stessi che iniziamo a conoscere. Il ritornello invita a lasciarsi andare verso questa evoluzione che spesso possiamo vedere manifestarsi anche negli altri, come uno specchio. Invita, inoltre, ad accettare le paure e le difficoltà che probabilmente incontreremo e ad aver sempre fiducia nella nostra grande capacità di essere pro-attivi. “Nello Specchio”, dunque, è un inno anche alla comprensione umana e alla disponibilità di essere sempre di aiuto per gli altri. “Non nasconderti ma se vuoi cercami, sarò qui per te, se c'è il sole o se pioverà, un sorriso si a modo tuo è lo stesso che vedo anch'io, sono il tuo specchio”. Lo specchio può rivelarci anche chi siamo davvero e qual’ è il nostro più grande scopo.

Filippo Ferrante è un cantautore pugliese pop, ex frontman della band 61 Cygni, attivo già da diversi anni nel panorama musicale italiano. Proviene da differenti esperienze artistiche legate tutte da una grande passione per la musica e dalla voglia di mettere il proprio talento al servizio degli altri, affinchè anche una canzone, un suono o un timbro di voce, possa migliorare la vita delle persone. Filippo si concentra da sempre fortemente sul live, puntando su un proprio spettacolo dal vivo dichiaratamente emozionante. Vanta una collaborazione importante con “Radionorba“, che lo ha portato in giro, attraverso il tour “Battiti Live”, per le piazze più importanti del Sud Italia assieme alla sua band. I ragazzi vincono l’MLK Project ed ottengono la programmazione radiofonica e televisiva del singolo “Dentro Te“, reispettivamente su Radionorba e Telenorba, e la partecipazione a tutte le tappe del Radionorba Battiti Live, avendo, così, l’opportunità di aprire concerti ad artisti come Tiromancino, Alex Britti, Sonhora, Gianluca Grignani, Ron, Neffa, Fabri Fibra e molti altri. Dopo il successo del singolo “Dentro Te” seguono una lunga serie di concerti per tutta la Puglia, dove realizzano una serie di eventi in stretta collaborazione con Radionorba. Il singolo “Dentro Te” nel frattempo verrà trasmesso per diversi mesi da diverse emittenti videomusicali nazionali. Nel 2013 Filippo realizza il primo album con produzione artistica di Diego Calvetti, dal quale viene estratto il singolo di “eco” nazionale “Volerò“. Nel 2015 ha lanciato due nuovi singoli: “Tutto L’Amore che ho Dentro”  e “Nuovi Giochi“. Quest’ultimo in poco tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su Youtube e altrettante condivisioni in rete. Il singolo, trasmesso da più di 150 emittenti italiane ed anche estere (Belgio, Svizzera, Australia), raggiunge un ottimo piazzamento nella classifica italiana dei singoli indipendenti più trasmessi e graditi alle radio. A Gennaio 2016 esce il nuovo singolo “Un’altra Corsa” ispirato alla vera storia di un tassista, con produzione artistica Rusty Records. Il singolo è stato subito apprezzato dalla stampa e dagli addetti ai lavori; ha ottenuto un buon riscontro radiofonico nel circuito emergente italiano entrando anche in alta rotazione in diverse radio e nelle classifiche indie. A Maggio 2016 pubblica un nuovo lavoro discografico: “Cosa Resterà“. Il brano è stato registrato tra Italia e Germania e finalizzato al Massive Art Studios di Milano, inserendosi nella top 100 dei singoli più ascoltati dell’estate 2016. A Marzo 2017 arriva  il nuovo lavoro discografico: “Nello Specchio”, un nuovo inedito. Il brano è stato registrato in Germania, presso Inscription Studio, e finalizzato allo Sterling Sound di New York con produzione artistica e mix di Vito Angiuli. “Nello Specchio” ha raggiunto, in breve tempo, un ottimo posizionamento sul web entrando anche in rotazione nelle radio italiane.

Official Facebook: https://www.facebook.com/filiferrante

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it
]]>
Mar.20 Perfect Place to buy 80% off 07 rs gold for sale for brimstone and inferno Thu, 16 Mar 2017 09:27:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425320.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425320.html Nash Nash "I probably should," he said. "In Grand Rapids (of the AHL), I got a whole cheap runescape 2007 gold lot of them and didn't really capitalize on them a whole bunch. Should I keep it at full speed and shoot like I did (in Game 7), or should I slow down and try to make a move? As I get more experience, I've got to figure out how to capitalize on them.".

RSorder has already become the most professional site to supply RS products online since 2008, Nearly 60% of all RS players have enjoyable shopping experience at our website. The favorable rate which according to customers feedback has reached 99%. At the meanwhile, Rsorder on the Google is No.1 store of Rs gold, Rs 3 gold, Rs 2007 gold, RS accounts and so on..

Mondays on Disney XD.For 40 year old Filoni, the little kid who loved "Star Wars" never went away, even when it became his full time job. He's popular at press junkets and conventions, where he once dressed up as his favorite "Star Wars" character a relatively obscure Jedi knight named Plo Koon. And he's an important holdover in the Disney era.Filoni lives with his wife in Santa Rosa.

He said " dont be upset again, but i believe I know why you are always having trouble. Lets get you signed up for some simple tests" He turned my world upside down. All here have been extremely compassionate, and not once have I been made to feel like a "whiner" or a "hypochondriac".

Lead Liaison is a cloud based sales and marketing automation solution that helps businesses accelerate sales by attracting, converting, closing and retaining more prospects. Filling a void in the small pool of marketing automation providers that focus on marketing centric functionality, Lead Liaison gives equal focus to sales support with solutions such as a hot lead dashboard, Buy Signals and a live ticker alert of businesses on the customer website. Lead Liaison blends ease of use, a flexible business model, deep external integration, marketing across social, web, mobile, email and offline channels and powerful functionality, all specifically tailored for mid sized businesses, into a single platform, called Revenue Generation Software Lead Liaison is headquartered in Allen, Texas, near Dallas, and employs 22 people..

We had no trouble communicating the rest of the appointment. The doctor wanted me to get a second opinion with a more experienced colleague. Before leaving, I told the doctor that I valued our previous exchange. What's always surprised about RS 911s is that the excellence they demonstrate on track doesn't translate to a car that's impossible to drive on the road. Get used to the heavy clutch and weighty, short throw of the six speed gearbox and guiding the RS 4.0 through town traffic is no more intimidating than any other 911. And the ride quality, while firm, is certainly not unbearable, even on typical British B roads.

I have a question that I hope someone can help me with. I have been looking at wholesaler property listings that were sent to me from the summer time. The prices thatmany of the properties actually sold for was between $10,000 20,000 less than the wholesalers had them advertised for.

Guys!Rsorder 9th Anniversary Celebration:80% off rs3 gold/rs07 gold will come to you!Ready to snap from http://www.rsorder.com/x-off-sale at 03: 00 a.m. GMT on Mar. 20, 2017!

5% off code BNR5 and 5% extra bonus for you to buy rs gold /rs 07 gold from Mar.20 to Apr.6!

Using 7% off code SYTHE to buy rs 2007 gold from http://www.rsorder.com/rs-gold anytime !

OSRS-Account with 60 attack, 90 strength, 1 defense, Range 90:

Availability:In stock

]]>
IMARÀ “PRIMAVERA VERRÀ” È IL NUOVO SINGOLO DEL DUO EMERGENTE COMPOSTO DA INNOCENZO E VIELLA ARMINANTE Wed, 15 Mar 2017 14:11:23 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425220.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425220.html L'Altoparlante L'Altoparlante  

 

Uno sguardo ironico sui temi della vita quotidiana: sconfitte e speranze di tutti i giorni vengono raccontate paradossalmente attraverso un sound fresco e solare.

 

Primavera verrà” prende forma al GiRo Studio di Milano grazie alla collaborazione con il produttore artistico e arrangiatore Giovanni Rosina, assieme al quale, gli Imarà costruiscono letteralmente la canzone, partendo dall’idea di base del ritornello.

Anche se in fondo, il testo, soprattutto nelle strofe, parla di un malessere, ”Primavera verrà”, resta fondamentalmente una canzone di speranza. Per questo motivo si è deciso di adottare un sound solare, con richiami alla musica messicana dei mariachi, al reggae, ma anche all’elettronica.

 

 

 

L’arrangiamento (come anche il missaggio e il mastering) è stato ultimato presso il GiRo Studio di Milano da Giovanni Rosina che ha registrato anche tastiere e chitarre.

Le voci sono invece state registrate presso lo Studio Music club di Lorenzo Sebastiani.

Imarà è il nome artistico che ingloba il duo emergente composto da Innocenzo Arminante e da sua sorella Viella. “Primavera verrà” è il loro singolo di lancio.

 

 

 

Contatti e social

 

Pagina Facebook https://www.facebook.com/emergenteimara/

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

]]>
Se sei una persona tipica romantica alla ricerca buyabiti Tue, 14 Mar 2017 10:32:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425046.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425046.html fikpl fikpl Se sei una persona tipica romantica alla ricerca di bellezza naturale e l'armonia in tutto il mondo, si potrebbe prendere in considerazione il controllo della nuova collezione 2014 Sonia Rykiel Primavera / Estate presentato alla Paris Fashion Week. Il nuovo stilista della maison, Geraldo da Conceição ha fatto del suo meglio per rendere il suo arrivo liscia e memorabile.
L'aspetto di Sonia Rykiel ha recentemente rivelato sono assolutamente calma ed equilibrio. Saranno una buona scelta per rilassare i nervi tesi e di camminare in una bella foresta o giungla esotica. In questo modo, si può facilmente essere confusa con la fata gentile e affettuoso delle storie più interessanti. Gli abiti non sono solo confortevole e accogliente, ma anche femminile e morbido. Si può facilmente cambiare il vostro intero guardaroba e scegliere qualsiasi vestito per la primavera / estate 2014 di Sonia Rykiel da indossare in ogni grande evento nella vostra vita. Si può essere sicuri di guardare attraente e accattivante in quegli sguardi.
L'elemento essenziale dello spettacolo è il cappello carino che aggiunge un tocco di mistero e curiosità. I colori della collezione Sonia Rykiel Primavera / Estate 2014 sono sognante e capricciosa. La miscela di tonalità rilassanti vi porta dolcemente in una città utopica qualche parte nella campagna Buyabiti, dove si è liberi di sognare, pensare e osservare il paesaggio. Il progettista ha scelto materiali confortevoli per rendere il viaggio più piacevole alla natura e piacevole. Gonne in chiffon, top di cotone e abiti di seta li rendono stili impertinenti più elegante e.
Lo spettacolo è iniziato con un abito lungo grigio con un contorno arancione sul fondo. E 'semplicemente delizioso e comodo da indossare sulle pic-nic o una passeggiata serale in un parco. C'è anche un aspetto parigino reso arancione top in seta e gonna. Si può essere sicuri di indossare questo vestito nella città vecchia di lusso e rendere tutti chiedo chi è il nuovo nobildonna. Gli sguardi bianchi sono più neutro e più confortevole. Ci sono anche alcuni lussuosi abiti di pelliccia per darvi il seguente aspetto stravagante della fine degli anni '80.

Nel complesso abiti da sposa invernali, la collezione primavera / estate 2014 di Sonia Rykiel gioca con eleganza la firma lo stile degli anni '20 e la rete del marchio, senza dimenticare di creare incredibili nuove tendenze primavera che letteralmente togliere il fiato!

]]>
Valeria Ventura ed i suoi “Sospiri Liberi” Tue, 14 Mar 2017 10:31:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425045.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425045.html Micro961 Micro961

In promozione radiofonica  e sul web  il singolo della cantante padovana   

 

Un bel brano scorrevole ed incisivo questo è “Sospiri Liberi”  il singolo che l’artista di Padova presenta all’attenzione degli ascoltatori delle radio e degli addetti ai lavori. Una nuova proposta di un artista emergente che dimostra già tanta personalità e professionalità. Grinta e voce le sue principali caratteristiche.

Valeria Ventura nasce a Padova il 30 Gennaio del 1996.

Fin da piccola prova una forte attrazione per il mondo musicale e all’età di dieci anni inizia a studiare canto da autodidatta, pubblicando video amatoriali su Youtube.

Compiuti gli undici anni inizia il contatto con il  pianoforte assistita dalla  maestra Francesca Venzo, con la quale studierà lo strumento per i seguenti cinque anni, senza mai perdere la sua dedizione per il canto.

All’età di quindici  anni, infatti, ne intraprende il cammino vero e proprio, studiando dapprima alla scuola di musica “Sweet Basil”, poi con il  maestro Marco Giordano, infine e tutt’ora con la maestra e nota cantante Chiara Luppi.

Nel frattempo, nella scuola che frequenta (Liceo Artistico A. Modigliani di Padova) segue un corso teatrale, entrando in una compagnia con la quale parteciperà a rassegne teatrali e spettacoli.

Nel corso di questi ultimi cinque  anni, Valeria partecipa a vari concorsi canori, tra cui ricordiamo lo “Zuccone d’Oro”, concorso basato sul live show e nel quale arriva finalista; “X-Fuck” (o “Cantagù”), concorso telefonico indetto da Radio Deejay con Guglielmo Scilla – Alias Willwoosh – (nel quale si classifica prima) vincendo la possibilità di andare in radio nel Settembre dell’anno successivo e cantare la sigla del programma e “Tour Music Fest”, attraverso il quale frequenterà uno stage di tre giorni presso la “Tenuta dei Ciclamini” sede del CET, con intense ore di studio musicale, compositivo e molto altro, assieme a nomi importanti quali Francesco Gazzè e Simone Empler.

Nel 2013 entra a far parte del noto coro gospel “Summertime Choir” con il quale ancora oggi è impegnata  partecipando a concerti e serate.

Nel 2015 Valeria intraprende anche l’arte della danza iscrivendosi  ad un corso nella disciplina  HipHop.

Nel 2016 firma il suo primo contratto discografico con la Ghiro Records  e da qui le su prime esperienze ufficiali nel mondo della discografia italiana .

“Sospiri Liberi” è il lancio radiofonico che affronta per la prima volta il complesso mondo mediatico della musica italiana.

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it

 

]]>
OSRS Party Pete's Birthday Bash Tue, 14 Mar 2017 07:53:46 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425013.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/425013.html rsgoldos07 rsgoldos07 Happy Altogether to us!

4th Altogether Event

It has been 4 years back the absolution of buy rs gold, and Affair Pete is throwing a altogether back-bite of ballsy proportions!

Head to the Falador affair allowance and accept a babble with Affair Pete to get started and accommodate a allowance hand.

If you're accommodating to advice out and accomplish this affair the best to accept anytime graced Gielinor, Affair Pete will accolade you with all of the antecedent rewards  altogether events:

Cow outfit

War ship

Gnome adolescent hat

He will aswell allotment two cast new rewards: balloons and a 4th altogether hat!

Twelve New Worlds!

We've developed a lot over the accomplished 4 years. There are now added Old School players than anytime before. To bless this, and to accord you all a little added room, we've added twelve new worlds!

You'll now see the afterward added US West Coast worlds on the apple list:

307 339

315 340

323 347

324 348

331 355

332 356

What about Australian worlds?!

Due to the absolute basement we accept for hosting Old School worlds in North America, it is a abundant simpler appointment for us to add NA worlds than it is for us to aggrandize into Australia.

Australian worlds are still something we are still alive towards, as we wish to accomplish abiding they are as able-bodied and abiding as they can be if they arrive. Unfortunately we aren't able to put a timeframe advanced at this point, but we will accumulate you all up to date as things progress.

PvM Quality of Life Improvements

A brace of weeks ago we ran a poll including 10 PvM Quality of Life updates. 9 out of those 10 updates fabricated it accomplished the poll and can now be begin in game!

Dagannoth Kings' Apache Lair

It is now accessible to right-click the ladder arch to the DKs and baddest the 'Slayer' advantage to admission a abstracted adaptation of the lair.

Within this adaptation of the lair, you will alone be able to advance the Dagannoth Kings while you are on a Dagannoth or Dagannoth Kings apache task. There are no restrictions on entering this adaptation of the lair, in case you wish to acknowledgment to aces up items afterwards a death.

Safe Peeking for KQ and DKs

Two new cracks accept appeared aloft both the Kalphite Queen and Dagannoth Kings' lair. These cracks can be acclimated to analysis whether or not adventurers are already demography on the administration after accepting to anguish so abundant about monsters advancing you.

Corp Cavern Shrunk

The cavern alfresco the Corporeal Beast’s burrow has been fabricated smaller. This agency that it will be beneath acceptable to accept a map loading abuttals appropriate in the average of the Corp’s action area.

Elysian Spirit Absorber Improved

The appropriate aftereffect of the Elysian Spirit Absorber now applies to the afterward attacks that accord accident through aegis prayers:

Other PvM QoL Improvements

The Spectral spirit absorber now reduces adoration cesspool by 50% on all adoration clarification attacks alfresco of PvP.

The Dark antique has been upgraded to be adapted for any skill, accouterment acquaintance according to 150x your akin for abilities acclimated in Raids (combat skills, Mining, Woodcutting, Herblore, Farming, Hunter, Cooking, Fishing, Thieving, Firemaking and Agility), and 50x for added skills.

Slayer Masters now action to argue Mithril Dragons to bead their confined in acclaimed anatomy while on a apache assignment, for a amount of 200 apache points.

The Trident of the Seas and Toxic alternative can now be answerable after un-equipping captivated items.

The King Black Dragon respawn timer has been bargain to 10 seconds.

Redwood Tree Overhaul

The accessibility and actualization of Redwood Trees accept now been acutely improved!

Aside  searching distinct, there are now abounding added spots area you can chop abroad at the two Redwood Trees begin aural the Woodcutting Guild.

Find the latest 4 4rsgold discount codes, promo codes, vouchers in March 2017. Receive free 65% Off Rsgoldfast coupon.Website: http://www.4rsgold.com/Deadman-Seasonal.Gold

]]>
comunicato steve norman Mon, 13 Mar 2017 17:11:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424957.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424957.html Emanuele Esposito Emanuele Esposito
]]>
When the Mod Crow not forging a demonic plans Mon, 13 Mar 2017 10:48:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424898.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424898.html rsgoldos07 rsgoldos07
When the Mod Crow not forging a demonic plans, what's he doing? Why there is a carnival of 07 rs gold the CM team on a daily basis and who will play the drums? Perhaps most important, have the appearance of the bacon in the game caused the mystery of the black hole of Lumbridge - or two simple coincidence? If you are looking for the answer to that question, then you have to listen to our latest podcast - through the portal and CM - MODS rich B, rockets, phoenix, crows and talked about many interesting topic related Runescape sushi PI and its community.

You can find this and our previous podcast Podbean and iTunes! So, now you have quite a lot of choice: listen to our podcast RuneRadio; They from Podbean and iTunes downloads, subscribe to the channel, so you won't miss anything... But hey, that's not all!

We hope you can join the conversation! Published in our BBS and chirping and including hashtag# runecast to participate in the discussion. We look forward to reading your comments and questions. Take it! Next week there will be some very special guest! Be sure to keep online.

Just for more runescape podcasts info you can visit http://www.4rsgold.com/Deadman-Seasonal.Gold

]]>
You can exercise on the treadmill afterwards accepting from Mon, 13 Mar 2017 05:00:56 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424876.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424876.html CommercialTreadmill CommercialTreadmill

Take your convenance to the next level.

The AlterG? Anti-Gravity Home Use Treadmill? enhances therapist’s adeptness to advice patients antithesis faster and increases the marketability of their practice. Our altered and patented unweighted rehabilitation treadmill technology:

Allows patients to acclimatize with beneath affliction while abbreviation the accident of added injury, which may accredit patients to alleviate faster.

Provides concrete therapists a absolute way to clue accommodating progress, befitting patients affianced and motivated during rehab.

Helps clinics, therapists and trainers set themselves afar by alms the a lot of avant-garde concrete analysis technology available.

Acts as both a acclimatize accessory and wellness apparatus that gets patients aflame to abide application it for training above abbreviate appellation rehab.

The Anti-Gravity Treadmill in Action

The AlterG Anti-Gravity Treadmill is ideal for PT clinics, rehabilitation facilities, and wellness centers. The Anti-Gravity Treadmill should be acclimated with patients analytic to accomplish Commercial Grade Treadmills, advance backbone and fitness, and admission ambit of motion and accustomed movement – all while aspersing accent on injuries.

]]>
Giulio Adriano - La canzone dell'anima (Radio Date: 10/03/2017) Fri, 10 Mar 2017 12:05:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424695.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/424695.html melody studio recording melody studio recording  

 

La canzone dell'anima

Giulio Adriano

Melody Studio Recording

 


 

clicca qui per accedere alla cartolina




 

 Da Venerdi 10 Marzo 2017 in distribuzione radiofonica nazionale  e su tutti i digital stores " La canzone dell'anima".

Dopo il suo esordio nella discografia italiana con " Attimi" , Giulio Adriano  torna alla ribalta con un nuovo brano scritto a quattro mani col maestro Fabrizio Palma. 

  In questi periodi dove la disuguaglianza e il senso di “cattiva appartenenza” navigano a vele aperte, su un mare burrascoso e pregiudizievole, Giulio Adriano intende con questa canzone far riflettere sul vero senso della vita, su ciò che ci appartiene, su ciò che ci rende unici.
Forse è la non consapevolezza di noi stessi a renderci fragili, vulnerabili, capaci di commettere azioni feroci e giustificarle tramite una terza parte che, in particolare, si riconduce sempre alla figura di un “Dio”.

Una “guerra Santa” per purificare chi ha dei valori diversi, attuata perché si è sempre troppo affezionati ai propri.
Se l’uomo potesse parlare senza l’ausilio di terzi, il mondo sarebbe sicuramente migliore.

 Pagina ufficiale Facebook

Sito web

Sito web Melody Studio Recording

Profilo Instagram

ITunes

 

 


___________________________________________________________


Il brano oggetto della presente cartolina digitale non è ancora stato ufficialmente distribuito al pubblico e viene concesso in anteprima rispetto alla data di pubblicazione al solo fine di:

  • inserirlo nella propria programmazione radiofonica, successivamente alla Radio Date indicata*
  • inserirlo nella programmazione della propria esecuzione nei locali pubblici*
  • recensirlo sui mezzi di informazione cartacei e/o digitali 
  • recensirlo sui propri blog senza divulgare nessun frammento audio
*contro regolare pagamento dei proventi per diritti connessi dovuti a fronte di tale utilizzo

Ogni altro utilizzo è proibito. Radio Airplay s.r.l. rispetta le disposizioni della SIAE e la normativa sul diritto d'autore. Questa e-mail è strettamente personale e non puo' essere redistribuita a terzi utenti.

Licenza Digital Delivery SIAE nr. 4404/I/4151

(C) 2014 - 2016 MyPromo Digital Delivery by Airplay Control - All Rights Reserved
Powered by Radio Airplay s.r.l. - Via Moretti 23 - 47899 Serravalle (RSM) - www.radioairplay.fm - info@radioairplay.fm

Audio Watermarked: I files audio presenti in questa cartolina contengono un codice univoco da cui è possibile risalire al destinatario in caso di pirateria o uso non autorizzato

Se non desideri più ricevere cartoline digitali da questo mittente, clicca il seguente link e sarai immediatamente cancellato dalla mailing-list:

Unsubscribe

]]>