Esplosione su Giove il nuovo singolo di Robie C.

20/gen/2021 11:54:54 rc-music records Contatta l'autore

Continua il viaggio di Robie C nelle sue quattro stagioni: è il momento dell’inverno. Fuori da oggi il nuovo singolo “Esplosione su Giove”

Chi sa sognare domina le galassie, sa volare e tagliare il traguardo nonostante le turbolenze della rotta. Entra in una dimensione ultraterrena perfetta per raggiungere un luogo glaciale e profondo, un luogo d’incontri inaspettati, incluse le lune ghiacciate. Non è Saturno e nemmeno Marte, ma un’esplosione di note musicali  su Giove, il luogo dove Robie C questa volta cerca di stupirci al di fuori della Terra.

Fuori da oggi il nuovo brano e il video del singolo “Esplosione su Giove” di Robie C.,  questa volta l’artista si lancia sullo spazio per cercare segni di vita, e lo fa come sempre cantando. Prende spunto da questo immaginario “fantastico” il suo nuovo brano a conferma di quell’originalità che il “performer italiano” ci offre nuovamente con il progetto delle quattro stagioni, lanciato ufficialmente quest’autunno.

Questa volta Robie C celebra l’inverno, da un punto di vista inusuale, diverso dal sentire comune. Non c’è malinconia e tanto meno freddezza, ma la canzone propaga un calore umano perfino percepibile in un mondo oltre la terra.

Questo è molto chiaro anche sul nuovo video dell’artista che esce in simultanea al brano ed è stato realizzato interamente con grafica digitale. Il risultato? eccellente. La trilogia delle quattro stagioni di Robie C, dopo l’autunno e l’estate, si compie perfettamente con questo nuovo brano “Esplosione su Giove.”

Co-produttori del brano, Daniel Platisa della Q-Lab Studios che ha curato anche l’arrangiamento, mixing ed il mastering é Miami. Samuele Quarta per il testo del brano. Il tutto supervisionato da RC MUSIC RECORDS, casa discografica indipendente che ne cura la distribuzione in tutti i digital Stores, un team che si stringe attorno all’innegabile talento di Robie C.

Video: Regia e Direzione Creativa Cristiano Gatto; Production kinopatia;