Alessio D. - Nuovo progetto discografico dal titolo BREVE

13/feb/2020 19:25:29 MusicVideoPromotion.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alessio D. Da mesi è impegnato a lavorare sul nuovo progetto discografico dal titolo BREVE, il tutto curato dalla sua produzione la Eventi e Management. BREVE e un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato per l’occasione dal grande Maestro Umberto Iervolino, Breve è un brano dallo stile Pop un brano che già dalle prime note e dalle prime parole del testo si capisce l’importanza che il tempo ha nella vita di ognuno di noi e che tutto può accadere in un breve attimo, sempre parlando di un’amore che coinvolge due persone che si rendono conto di quanto la quotidianità li abbia resi stanchi e con la speranza che tutto può cambiare se solo lo si vuole.
Breve è un brano che è stato presentato ad Area Sanremo per Sanremo Giovani 2019/20, ma visto che non ha avuto tanta fortuna nel proseguo della manifestazione, come produzione si e deciso di farlo uscire ugualmente perchè l’artista ha espresso la voglia e il desiderio di condividerlo con tutti i suoi fans, quindi Breve sarà in uscita su tutte le principali piattaforme digitali del web a partire dal 24 Gennaio 2020, uscirà con l’etichetta discografica katana Souds di Paki Palmieri, distribuito da Believe Digital Italia.
E’ stato anche girato il video, che sarà disponibile sul canale Vevo dell’artista a partire da venerdì 07.02.19.
Quindi non ci rimane altro che aspettare l’uscita del Nuovo Singolo di Alessio D. dal titolo BREVE e del video ufficiale per capire quanto l’artista sia maturato artisticamente.
Per saperne di più su Alessio D. visita le sue pagine ufficiali.

http://www.musicvideopromotion.it/comunicati-stampa/61-alessio-d-nuovo-progetto-discografico-dal-titolo-breve

https://www.youtube.com/watch?v=H9vR_e-xev8

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl