Il ritorno dei Noveis

08/feb/2019 19:32:25 Fly-By Life Planet [Music] Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Venerdi 22 febbraio 2019 è prevista l'uscita del nuovo album dei Noveis dal titolo “Il MONDO NON E' UN POSTO SILENZIOSO”. L'album composto da 9 tracce è anticipato dall'uscita dal primo singolo estratto “E' solo un sogno” in rotazione radiofonica da fine gennaio.

Il mondo non è un posto silenzioso

Il nuovo lavoro della band, partendo dalle sonorità britanniche che ha contraddistinto il sound del gruppo da più di 15 anni, è frutto di una sperimentazione che ha portato ad arricchire il loro pop rock italiano con elementi di blues, musica elettronica e noise contemporaneo.

“I nove brani del nuovo lavoro trasudano maturità e palesano notevoli capacità compositive ed esecutive” (Antonio Bacciocchi – Radio Coop)

I Noveis sono: Massimo Benedetti (Voce), Andrea Deregibus (Voce/Chitarra Ritmica), Lorenza Ronza (Basso), Fabio Badano (Batteria/percussioni) Umberto Capaldi (Chitarre) e Matteo Sarasso (Tastiera/Pianoforte).

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina https://www.facebook.com/noveis

https://www.noveis.it  

infocontact /live andrea@noveis.it  mobile 3475761241

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl