12/giu/2018 17:11:17 Musical News Contatta l'autore

Tiger Dek - La Musica Del Cavaliere Misterioso

Tiger Dek è appena nato: circa un mese fa ha realizzato la sua prima canzone "Noi andiamo in Cina" e il relativo video, pubblicato su YouTube.

Si proclama 'cavaliere misterioso che veglia sulla città di Gorizia' e come tutti i supereroi la sua identità è sconosciuta e non può essere rivelata.

Tiger Dek , all’anagrafe …………… è il cavaliere oscuro di Gorizia, youtuber e cantante.

Il cavaliere oscuro sta intasando tutti gli smartphone dei Goriziani e dei Friulani grazie alle sue canzoni basate sui fatti di cronaca e gli eventi della città.

Tra i tanti argomenti è il delicato tema dell’immigrazione a stimolare la sua creatività e a portarlo alla scrittura del suo nuovo pezzo “ Noi andiamo in Cina “, una riflessione, seppure con una buona dose di ironia  sul tema dell’immigrazione, invitando i Goriziani di guardare al futuro con ottimismo, senza lasciarsi condizionare dalle paure.

Ovviamente da buon artista Tiger Dek non prende posizione sul tema dell’immigrazione ma il suo intento è quello di prendere atto delle dinamiche sociali che ruotano intorno a questo fenomeno.

Il Brano è disponibile in tutti gli store:

Itunes   https://goo.gl/NWUS3Y

Spotify  https://goo.gl/wcEaYw