Hale - Senza farsi male (Radio Date: 04/05/2018)

06/giu/2018 16:53:05 melody studio recording Contatta l'autore

Senza farsi male

Hale

Melody Studio Recording

clicca qui per accedere alla cartolina

HALE

DISPONIBILE DA OGGI IL NUOVO SINGOLO

“SENZA FARSI MALE”

Dopo il successo di “Non ci portare chiunque a vedere il mare”, l’artista campano torna a collaborare con Marzia Sicignano per un nuovo brano

Da oggi è disponibile “SENZA FARSI MALE” il nuovo singolo di HALE. Dopo il successo del video “Non ci portare chiunque a vedere il mare” con oltre 3,5 milioni di visualizzazioni e più di 65.000 condivisioni, in cui ha prestato la voce, l’artista campano torna a collaborare con la giovane poetessa Marzia Sicignano.

Il singolo è stato scritto a quattro mani, ed è nato dalla collaborazione tra HALE e Marzia, che proprio in questi giorni pubblica con Mondadori il suo primo libro dal titolo “Io, te e il mare”, nome anche della seguitissima pagina Instagram sulla quale Marzia ha iniziato a scrivere I suoi versi.

Il brano richiama i temi del libro, racconta di una storia d’amore fatta di dubbi e incomprensioni. La paura principale è sempre quella di soffrire, “…è complicato amare senza farsi male”.

SENZA FARSI MALE è il singolo che anticipa il nuovo album “Il giardino degli inconcludenti” in uscita il 4 Maggio su tutti I digital store.
Il disco, pur mantenendo un’anima pop, spazia tra sonorità elettroniche senza rinnegare il background cantautorale dell’artista. Da qui la scelta di affidare prettamente al pianoforte il compito di dare continuità e identità alle storie raccontate nel disco.

Link per acquisto album

Spotify: http://spoti.fi/2phZl0s
Instagram: https://www.instagram.com/halewerther
Facebook: https://www.facebook.com/judemorhale

Lucrezia Spiezio
lucreziaspiezio@gmail.com

BIOGRAFIA
Hale, all’anagrafe Pasquale Battista, è nato a Salerno classe ’95.
Si avvicina alla musica fin da bambino. A dieci inizia a studiare canto e pianoforte presso il maestro Marco Parisi, primo docente di organo Hammond in Italia al conservatorio di Salerno.
Gli anni del liceo risultano fondamentali per la sua formazione artistica poiché conosce il maestro Romeo M. Pepe.
Sotto la guida del soprano Maddalena Pappalardo partecipa ad alcuni talent show regionali e in seguito continua lo studio del canto con il maestro Vincenzo Terrana dell'Accademia Jacopo Napoli. La sua produzione musicale inizia all’età di 17 anni, quando comincia a scrivere i primi brani. La svolta decisiva arriva tre anni dopo, quando conosce Michelangelo Tagliente, direttore dell'etichetta discografica Melody Studio Recording e della prestigiosa accademia Melody Music School di Roma. Qui studia con Gianluca Ricciardi, Stefania Del Prete e Fabio Fusco e inizia anche a incidere i suoi primi singoli.
Da settembre 2016 è un allievo del VMS di Loretta Martinez. Ha all'attivo un singolo distribuito in radio dal titolo "Senza contorno" dalle sonorità pop/rock. Successivamente Pasquale sente la necessità di dare una svolta alla sua vita artistica e personale iniziando dal darsi un nome d'arte, per l'appunto "Hale". Cambiano anche le sonorità che si spostano dal pop/rock al pop/elettronico.
Il 2017 è un anno molto importante per Hale, che si classifica tra le fila delle nuove proposte di Sanremo Giovani con il singolo "Meteora" ed ha la possibilità di esibirsi in prima serata su Rai Uno all'interno del programma "Telethon show".
Il 2018, invece, vede venire alla luce il suo primo album "Il giardino degli inconcludenti" disponibile dal 4 Maggio su tutte le piattaforme digitali.

___________________________________________________________

Il brano oggetto della presente cartolina digitale non è ancora stato ufficialmente distribuito al pubblico e viene concesso in anteprima rispetto alla data di pubblicazione al solo fine di:

• inserirlo nella propria programmazione radiofonica, successivamente alla Radio Date indicata*
  • inserirlo nella programmazione della propria esecuzione nei locali pubblici*
  • recensirlo sui mezzi di informazione cartacei e/o digitali
  • recensirlo sui propri blog senza divulgare nessun frammento audio
*contro regolare pagamento dei proventi per diritti connessi dovuti a fronte di tale utilizzo

Ogni altro utilizzo è proibito. Radio Airplay s.r.l. rispetta le disposizioni della SIAE e la normativa sul diritto d'autore. Questa e-mail è strettamente personale e non puo' essere redistribuita a terzi utenti.

Licenza Digital Delivery SIAE nr. 4404/I/4151

(C) 2014 - 2016 MyPromo Digital Delivery by Airplay Control - All Rights Reserved
Powered by Radio Airplay s.r.l. - Via Moretti 23 - 47899 Serravalle (RSM) - www.radioairplay.fm - info@radioairplay.fm

Audio Watermarked: I files audio presenti in questa cartolina contengono un codice univoco da cui è possibile risalire al destinatario in caso di pirateria o uso non autorizzato