Gli accessori inclusi girocolli nastriformi in rosso gillne.it

08/nov/2017 03:10:17 cnaodac Contatta l'autore

Per il 20 ° anniversario del marchio parigino Zadig et Voltaire reclutato Instagram certificati bambini freschi per mostrare il loro spettacolo "Let Love Rule", tra cui Hailey Baldwin, Presley Gerber, Olivia Culpo, Dilone e The Daily Front Row, vincitrice del maschio Modelli dell'anno. Jordan Barrett.

In questa stagione, è andato nei vestiti interamente circa l'atteggiamento di fondere gli elementi punk ribelli con dettagli scintillanti che rischiano di mettere a una parata di orgoglio nel 21 ° secolo. O marzo delle donne. O qualsiasi altro tipo di protesta (ci sono così tanti!) Del tipo che hanno successo recentemente nel paese.

Gli accessori inclusi girocolli nastriformi in rosso vestito rosa, bianco e blu (un tributo al 16 ° anniversario degli attacchi dell'11 settembre?) Con la scritta "Love Love Love", sia sul collo e intorno alle caviglie vestiti cerimonia online, e cintura in pelle tempestata due volte avvolto intorno alla vita. Protesta Preparare must quali tasche cintura - stylten il Cool-Kid-percorso che non è nelle vicinanze della Fanny, ma indossati stile corpo croce - e scarpe da ginnastica spumanti valgono anche per la passerella, dove un altro modello adolescente fresco, Brandon Thomas Lee Nella prima fila sedeva un cucciolo delizioso e il suo proprietario, Nina Agdal.