una moda ordinata zoolander-esque in scherzo

12/ott/2017 03.58.39 cnaodac Contatta l'autore

Recensioni dello spettacolo tendevano a concentrarsi sulla messa a fuoco di McCartney sulla sostenibilità (gli inviti erano a "tasche Trashion" in un modo accurato di moda po 'Zoolander-esque in-scherzo, e la loro rielaborazione del '80 sagome e materiali (tra cui Stone Wash denim - A quanto pare ancora una volta?).

Come il London Telegraph ha raccontato della collezione, i "Millennials" stanno esaminando la sostenibilità e McCartney's high fashion design con una coscienza squilla la scatola. Ci sono piatti a tacco basso decorati increspato peep-dita dei piedi e coccodrillo-impresso, grosso, sandali piatti con catena d'oro, e se sei intelligente, etico di comprare o non, che sono onesti, molto buono. "

Ma che dire dell'etica dell'uso delle stampe africane come parte di una sfilata di moda?
È una cosa difficile, approccio culturale nella moda. Infatti, mentre può essere vero che non esiste una cosa come un'idea originale e designer sempre omaggio a ERA, le città, i comuni, le tecniche e l'estetica che li ispirano, sostenendo che ciò non significa per aiutare se stessi Gillne.it, a ad altre culture.