Gomez anche un elegante MONSE Frühjahr indossava abito 2016

11/ago/2017 05.41.09 cnaodac Contatta l'autore

Billboard ha parlato con Garcia circa il processo di cooperazione tra il team MONSE, Gomez e Christian Classen, lo stilista del tour. "Christian ci ha dato lo stato d'animo che voleva e Selena Tour dare", dice Garcia. "Abbiamo la sua squadra un gruppo di 10 bozzetti inviati e siamo stati lusingati di sentire come lui e Selena hanno tutti amato. Alla fine abbiamo fatto molto simile, e per fortuna lei apre lo spettacolo."

Gomez è stato un fan del giovane marchio è diventato abiti cocktail, e questa è la quarta volta che ha preso MONSE. L'esecutore girato durante la Paris Fashion Week a marzo con un tailleur pantalone nero moderna e femminile, con off-the-spalla Dettagli gessati MONSEs Herbst 2016 la raccolta, ha segnato il confronto con Audrey Hepburn. Gomez indossava anche un elegante MONSE Frühjahr 2016 abito a Billboard Donne in Musica evento nel mese di dicembre, costituito da un corpetto di perline d'argento e avorio gonna increspato con una firma MONSE camicia Kleid dettaglio legato intorno alla vita.
MONSEs sentimenti di ammirazione si escludono a vicenda. "Selena ha lo stesso tipo di atteggiamento che cerchiamo di dare ai nostri vestiti - un senso di agio, sempre femminile mantenendolo sexy", dice Garcia. "Crediamo che un menswear attrae una donna di essere molto sexy e sofisticato. Penso che lei crede in questi codici, quindi penso che abbiamo cliccato e ora lei è un fan di MONSE."