pulcini nonna panty-rivestito là fuori

07/giu/2017 08:55:16 cnaodac Contatta l'autore

Mackie è un momento difficile con il fatto che molti giovani stelle di oggi scelgono la biancheria intima sbagliata per il loro ensemble trasparenti. "Se portano questi vestiti, per qualche motivo decidono di mettere su grandi mutandine della ragazza che vanno fino alla vostra vita, come la vostra nonna, che mi fa ridere. E deve finire", dice. infradito nudi, dice, sono come in un tesoro abiti eleganti taglie forti, ma per lui è tutto di essere strategicamente come designer. "Sono un grande sostenitore di non essere in grado di scoprire qualcosa quando si guarda a un vestito," dice. "Sono stato addestrato negli anni '60 per fare i costumi di film, e ai vecchi tempi abiti erano ombreggiato con semplici tessuti nude e avevano appena tagliato in fasi, in modo che non avrebbe mai vedere una linea dura." Il suo consiglio per la nonna pulcini slip-vestito là fuori? "Pensate alla vostra biancheria intima prima di uscire."

Mentre ci può essere una nuova generazione di credenze nudi perno corto che ottengono sotto i riflettori in questo momento, Mackie esalta ancora il coraggio di Cher quando si tratta di moda. "L'ho incontrata nel 1967, e lei era in grado di indossare qualsiasi cosa," dice. "Lei non è mai stata intimidita di indossare qualcosa di audace e non è ancora a 71, non è facile disegnare qualcosa come i costumi di Billboard, ma se qualcuno può, Cher può." Per quanto riguarda Mackie, in termini di stile, così come esistono oggi, è in grassetto è più emozionante di essere nudi.