POP generation: alla scoperta di nuovi talenti

20/mag/2013 18:02:53 Areasonica Records Contatta l'autore

POP generation è la divisione Talent & Scouting dell’etichetta discografica Areasonica Records.

POP generation si rivolge a talenti del canto, interpreti e/o compositori, cantanti con o senza esperienze da professionista,che desiderino mettere in gioco le proprie doti artistiche e trovare uno sbocco nel mondo discografico.

La ricerca mira a scovare amanti del bel canto, animati da passione e desiderio di emergere, i quali avranno la possibilità di partecipare alle audizioni, esibirsi ed essere valutati da una Commissione Artistica la cui missione sarà quella di valutare le performance ed offrire una valida opportunità nel mondo della produzione discografica.

POP generation vuole entrare in contatto con il talento, cerca giovanissimi alle prime armi ma anche artisti navigati, l'interesse è tutto per il potenziale degli emergenti, ai quali verrà data una chance per farsi conoscere.

POP generation non è un concorso, organizza audizioni aperte a tutti.

Per informazioni ed iscrizioni www.popgeneration.it

Ufficio Stampa POPgeneration
popgeneration@areasonica.com
www.popgeneration.it