I Pooh in Concerto a Rimini - Hotel vicino 105 Stadium

I Pooh in Concerto a Rimini - Hotel vicino 105 Stadium La storica band italiana con il suo nuovo, attesissimo tour, sceglie Rimini per ripartire: il 23 novembre è previsto il primo live al 105 Stadium.

02/ott/2010 19:15:44 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

I pohh in concerto Rimini
La storica band italiana con il suo nuovo, attesissimo tour, sceglie Rimini per ripartire: il 23 novembre è previsto il primo live al 105 Stadium. Con questo gruppo straordinario, che ha saputo cavalcare il tempo, raccogliere successo su successo e farsi amare da intere generazioni, ci sarà un nuovo batterista, il grande musicista Steve Ferrone, di fama internazionale. Un concerto imperdibile con musica che fa parte della nostra vita, canzoni che tutti abbiamo cantato e amato.
E finito il concerto.. perchè non rimandare la partenza di qualche ora per una notte di riposo in un hotel comodo vicino al 105 Stadium? Una soluzione conveniente per ripartire 'freschi' la mattina dopo: la nostra proposta sul sito www.hotellacappuccina.com.