essere un raso o un materiale simile al raso buyabiti.it

12/gen/2021 16:12:48 fikpl Contatta l'autore

Sei confuso quando si tratta di comprare abiti da ballo? Per tutti i tipi di abiti da sera e abiti, ci sono anche molti termini che descrivono la lunghezza, il design, la scollatura e lo stile di un abito da sera. Potresti sentirti sopraffatto quando parli con un venditore in un negozio di abbigliamento formale o addirittura cerchi online abiti da ballo. Ecco alcuni termini e definizioni utili pensati per aiutarti come compratore informato di abiti da ballo e altri articoli per donna.
Stili

di abiti da ballo Alcuni degli stili di abbigliamento da ballo che potresti vedere sono: Abito da Ballo, A-Line (Principessa), Fodero, Pizzo, Alto-Basso, Bamboletta abiti da sera, Chiffon, Una Spalla, Impero, Glamour d'oro, Modesto e Halter.

Abiti da cerimonia e abiti da ballo A-line Un abito da ballo ha una gonna molto ampia che si estende dalla vita al centro del polpaccio o alle caviglie. Potrebbe avere una vita stretta e una parte superiore o un corpetto in forma di corsetto. Il vestito in A-line o Princess è svasato fino all'orlo e stretto in vita. Forma una forma "A" che si adatta al tuo corpo da cima a fondo.
Abiti da ballo di alta-basso, pizzo e chiffon
L'abito alto-basso si estende verticalmente a zigzag sull'orlo, in modo che sia corto in alcuni punti e lungo in altri luoghi. Il vestito da cerimonia si attacca al corpo e non nasconde nulla che riguarda la tua figura. L'abito ricoperto di pizzo può essere un raso o un materiale simile al raso sotto il quale il pizzo è lo strato più in alto. Gli abiti in chiffon sembrano una camicia da notte chic indossata dalle donne di Roma o della Grecia. Con una vita alta dell'impero, il vestito è lungo e scorre dai fianchi alle caviglie. È perfetto per quasi tutte le figure.