ENTERTAINMENT WBE CHANNEL NEWS 24 IL GIORNALISTA SANDRO RAVAGNANI INTERVISTA I FRATELLI MANUEL E GABRIEL AMBROSONE IN OCCASIONE DELLA USCITA DELL'ALBUM KITARMONIKA ETICHETTA: FACTORY OF THE STARS - WORLD BUSINESS ENTERTAINMENT - TUNECORE

17/nov/2018 09:48:22 WBE NEWS Contatta l'autore

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

BIO MANUEL Manuel nasce il 6 Febbraio 1997, ha oltre 10 anni di esperienza in vari generi musicali, principalmente Rock e Jazz. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 9 anni, quando i genitori gliene regalarono una per le festività natalizie; negli anni cambia numerosi gruppi alternative rock in cui scrive inediti mai pubblicati fino a quando si avvicina alla musica jazz conseguentemente alla masterclass tenuta dal maestro Daniele Castellano. L’improvvisazione è sempre stata di suo interesse tanto da diventare il suo approccio principale alla musica. BIO GABRIEL Gabriel nasce ad Avellino il 2 Maggio 2001, ha circa 8 anni di esperienza musicale. Ha iniziato a suonare il pianoforte a 9 anni con la maestra Mariolina Grato. Successivamente, all’età di 10 anni, si appassiona ad un altro strumento, la fisarmonica e si cimenta in diversi generI musicali; ha studiato con Armando Rizzo e Carmine Ioanna, che lo hanno avvicinato al mondo della musica classica e della musica jazz. Gabriel, si è esibito con diversi gruppi, dal folk al rock, dal tango al jazz. BIO AM BROS ONE Gli Am Bros One (əˈm brʌs wʌn) nascono dalla passione comune di due fratelli avellinesi: la musica. Il nome è il risultato di un'americanizzazione del loro cognome che gioca sull’unicità dell’essere fratelli non solo nella vita ma anche nella musica.

L'immagine può contenere: 4 persone, telefono BIO KITARMONIKA Kitarmonika è un album interamente scritto e pensato dai fratelli Ambrosone. La fluidità e nel contempo la genialità di questi nove brani ci accompagnano in un viaggio emozionale e insolito. La tematica di questo album è proprio il gioco, a volte sereno e melodico e altre volte spirituale e malinconico, dell’incontro tra questi due meravigliosi e diversi strumenti cui la chitarra e la fisarmonica. 1. Kitarmonika 2. Event horizon 3. Global warning 4. Micropia 5. Rungu rungu 6. Cenere dal cielo BONUS TRACK 7. Tramonti di luna 8. Follow your dreams 9. Circus parade