MOICANO MC - IL PUTIFERIO

22/set/2018 19:44:26 G. Gambardella Contatta l'autore

Dalla strada, alla repressione, alle diverse porte chiuse, Moicano MC, scatena il suo "putiferio" con la fantasia.

Debutto dell'artista salernitano, "Moicano MC" con il suo nuovo video della traccia intitolata "Il Putiferio" dove a colpi di flow, rime, sprigiona tutta la sua rabbia nata dalla forza di opporsi agli schemi che oggi giorno "bombardano" la società in cui viviamo cercando in tutti i modi di essere diverso dalla massa. Dinamico, diretto ed estroverso, usa qualsiasi mezzo per far capire di che potenza sia provvisto il suo arsenale carico da anni che ostra con studio, dedizione ed esperienza. Con questa traccia Moicano, cerca in qualche modo di eliminare i suoi fantasmi, di vincere le sue paure, di evadere da un contesto privo di stimoli e certezze facendo della sua musica un vero e proprio scudo per difendersi da qualsiasi attacco esterno, senza mancare una chiusura, tutto d'un fiato. Il video è stato diretto ed editato da G.C. (Yourclip) ripreso tra Salerno, Battipaglia tranne le scene dove vediamo partecipe il "Team Desperados" di softair appartenente all'associazione "ASD Paintball Adventure di Polvica (NA). Potete seguire "Moicano MC" e la sua musica sulla sua pagina Facebook "Moicano Mc aka MoicanoBeats" o iscrivendovi al suo canale Youtube "TheMoicanoMC" oppure sul suo blog ufficiale moicanomc.blogspot.com per essere aggiornati sui suoi progetti futuri. Che la battaglia abbia inizio.