La coppia vive in Italia e ha programmato un bellissimo matrimonio

31/lug/2018 03:45:32 cnaodac Contatta l'autore

Ammiro sempre le persone che sono così incredibilmente organizzate da poter organizzare un grande evento da remoto. Caso in questione, la nostra scrittrice Emily e il suo nuovo marito Lawrence, e la coppia di oggi Alexia e Fabio. La coppia vive in Italia e ha programmato un bellissimo matrimonio estivo nel sud della Francia, dove la sposa è cresciuta vestiti eleganti economici, con cene all'aperto sotto gli alberi, una Citroen 2CV e danze a lume di candela.

La coppia è stata sposata nell'agosto 2015 in un tempio storico nel villaggio di Vézénobres, nelle Cévennes, in Francia. La loro intima accoglienza è avvenuta presso la nonna di Alexia, un posto molto speciale per la sua crescita qui, e l'ispirazione per il loro romantico matrimonio mediterraneo è venuto da casa e dal suo giardino,

"Siamo stati ispirati dal paesaggio della regione mediterranea francese, i prati, le valli lungo i torrenti abito da sposa pizzo, i giardini e le terrazze coltivate che circondano villaggi, borghi e fattorie isolate." Siamo stati ispirati anche dalla casa di mia nonna, una casa molto vecchia e semplice, con un giardino mediterraneo molto grande. "