Credo che abbiamo avuto un matrimonio

06/lug/2018 04:14:32 cnaodac Contatta l'autore

"Credo che abbiamo avuto un matrimonio a tema botanico perché mi sono ispirato a riviste come" Elle Décoration "e" World of Interiors "e al grazioso account Instagram Urban Jungle, che lavoravo a La casa di Hackney e io sono ossessionato dalla loro copia Palmeral da allora abiti da sera bianco, volevamo che tutto fosse molto fresco ed elastico, quindi c'era molto verde e qualche tocco di giallo. In un mondo ideale, avremmo organizzato il nostro matrimonio un conservatorio o una serra, ma alla fine della giornata, mantenere un budget ragionevole era molto più importante per noi ed era il nostro modo di integrare questa atmosfera. "

"Un'altra forte influenza sui nostri giorni deve essere quella degli anni 1950 e 1960. Entrambi amiamo la musica di quell'epoca e io ero ossessionato dallo stile degli anni '60, anche se non mi ero reso conto di quanto il vestito era retrò fino a quando non mi è stato mostrato il giorno del nostro matrimonio, il nostro scopo principale per il nostro matrimonio era quello di mantenere le cose semplici per noi e per tutti i nostri ospiti. Abbiamo sempre detto che avremmo avuto un ufficio di Una registrazione londinese e un matrimonio in un pub vestiti cerimonia bambini, ed è quello che abbiamo fatto alla fine, solo una versione più estrosa del previsto.